Meghan Markle, è nato il royal baby? Ecco tutta la verità

Meghan Markle, il royal baby è nato? Sono diversi giorni che circola la voce di un presunto parto della duchessa di Sussex. Sarà vero? Ecco tutta la verità. 

Meghan Markle nato royal baby
Meghan Markle, è nato il royal baby? Ecco tutta la verità

Siamo ormai agli sgoccioli. Meghan Markle e Harry stanno per diventare genitori per la prima volta. Ebbene si. Dopo i tra pargoli della coppia William e Kate, a Londra sale la trepidazione per il nuovo arrivo nella casa Reale. Tuttavia, però, nonostante la gioia per il lieto evento, c’è anche chi, addirittura, crede che il royal baby sia già nato. E che, di conseguenza, la coppia reale stia tenendo in segreto questa notizia. Ebbene. Proprio in merito a questo che, poche ore fa, è venuta a galla la verità. Eccola nello specifico.

Per ulteriori news su Meghan Markle, suo marito Harry, il rapporto con Kate ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia reale londinese –> clicca qui

Meghan Markle, è nato il royal baby? Ecco tutta la verità

Come dicevamo quindi, sono diversi giorni che circola la voce che Meghan Markle e Harry siano diventati genitori per la prima volta. Il dubbio è stato insinuato da un documento ufficiale diffuso proprio dalla Casa Reale. In cui si affermava a gran voce che il duca e la duchessa di Sussex avrebbero ufficializzato l’arrivo del neonato soltanto dopo i festeggiamenti privati. Quindi, il royal baby è nato? Ebbene. A distanza di giorni possiamo darvi una risposta. Sembrerebbe, infatti, che il più piccolo della famiglia reale londinese ancora debba nascere. A diffondere la notizia è un Chris Ship, giornalista e persona molto vicina alla famiglia. “La nascita è imminente”, dichiara Chris sulle pagine del Mirror. E, poi, continua: “Non sappiamo se il parto avverrà in casa o in ospedale. Tuttavia, come Nazione speriamo che i due condividano le notizie del royal baby con noi”. Insomma, le parole del noto giornalista dell’ITX News sono davvero molto chiare. Per adesso, la situazione è rimasta invariata. Meghan, quindi, non ha ancora partorito.

 

 

Impostazioni privacy