Diletta Leotta svela i suoi tatuaggi: uno è in una zona molto piccante

Diletta Leotta svela i suoi tatuaggi: uno è in una zona molto piccante

diletta leotta tatuaggi
Diletta Leotta a Verissimo in una intervista rilasciata ha parlato per la prima volta di quelli che sono i tatuaggi che ha sul corpo, soffermandosi in particolar modo su uno che si trova in una zona molto delicata e piccante. La temperatura, al pensiero, non può non saltare davvero alle stelle per i suoi fan.

Nel mondo della televisione, allo stato attuale delle cose, una delle icone in senso assoluto è certamente rappresentata dalla bellissima e bravissima Diletta Leotta. La straordinaria giornalista e conduttrice di DAZN quest’oggi è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di “Verissimo” ed ha parlato un po’ a 360° di quelli che sono i suoi progetti per il futuro ed anche del suo passato. In particolare, dopo aver svelato quella che è la sua volontà di diventare madre, si è soffermata sui tatuaggi che ha sul suo corpo, trattando ovviamente anche quella che è stata la reazione della madre dopo il primo tattoo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare da fare in relazione a quelle che sono le trasmissioni di maggior successo come “Verissimo” e sulla vita dei personaggi più amati e chiacchierati in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta ed i suoi tatuaggi

Ha un tatuaggio sul polso molto significativo: è la scritta “Ofelia”, il nome della madre. Inizialmente la donna non aveva preso bene la notizia del tattoo, ma quando ha capito che era per lei è scoppiata a piangere. L’altro tatuaggio, invece, è più nascosto dal momento che è nella cosiddetta “zona Belen” e questo dettaglio in maniera del tutto inevitabile ha stuzzicato quelle che sono le fantasie dei suoi fan oltre che degli uomini che stavano seguendo l’intervista.

Impostazioni privacy