Grande Fratello 16, un concorrente scoppia in lacrime: “Non ci riesco…”

Grande Fratello 16, un concorrente scoppia in lacrime: “Non ci riesco…”

Grande Fratello 16 concorrente lacrime
Al Grande Fratello 16 la tensione cresce dopo giorno, con i concorrenti che in maniera del tutto inevitabile iniziano ad avvertire sempre di più la lontananza ed il tempo trascorso lontano dai propri affetti. Non a caso un concorrente è esploso in lacrime aggiungendo: “Non ci riesco…” Ecco che cosa è successo in maniera dettagliata.

Sta andando avanti, apparentemente a gonfie vele, anche quest’altra edizione del Grande Fratello, che deve inevitabilmente parte del suo successo alla sua conduttrice. Barbara D’Urso, infatti, è senza ombra di dubbio una delle regine della televisione nostrana, ma non va di certo sottovalutato l’apporto che stanno dando i concorrenti in gara, davvero prolifici dal punto di vista degli spunti. protagonista suo malgrado della giornata di oggi è stata certamente Erica Piamonte che non ha retto lo stress e l’emozione e si è lasciata andare ad un pianto quasi disperato, verrebbe da dire. Andiamo a ricostruire che cosa è accaduto in maniera dettagliata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento più particolare e specifico da fare a proposito di quelle che sono le trasmissioni più importanti che vanno in onda sulle principali emittenti televisive, come ad esempio il Grande Fratello 16, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, la concorrente Erica Piamonte in lacrime

Ha raccontato, infatti, a chiare lettere dei problemi che ha con il padre, con il quale vive un rapporto di continuo conflitto. I modi di intendere la vita dei due sono molto differenti e questo genera in maniera inevitabile dei contrasti. Stessa situazione si può dire a proposito della madre e, nel bel mezzo del racconto, è poi esplosa in lacrime nel momento in cui ha confessato di non riuscire nemmeno a dir loro che vuole loro del bene. Insomma, non deve essere certamente facile per lei affrontare una esperienza come quella del Grande Fratello in queste condizioni.

Impostazioni privacy