Enrico Ruggeri a sorpresa su Maria De Filippi: “Ecco cosa la distingue dagli altri”

Enrico Ruggeri su Maria De Filippi: “Ecco cosa la distingue dagli altri”

enrico ruggeri maria de filippi
Enrico Ruggeri è senza ombra di dubbio uno dei cantanti e dei personaggi del mondo dello spettacolo più poliedrici ed al contempo apprezzati del panorama nazionale e nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Maria De Filippi che non possono non spiazzare una parte dell’opinione pubblica. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta.

Nel mondo dello spettacolo, sulla cosiddetta cresta dell’onda, c’è stato a fasi alterne, ma comunque sempre sul pezzo, certamente Enrico Ruggeri. Cantautore di enorme successo ed autore di pezzi che hanno scritto pagine a dir poco importanti della musica nostrana, è molto apprezzato anche come uomo di spettacolo e per aver condotto in maniera egregia trasmissioni di un certo successo sulle principali emittenti nazionali, come ad esempio “Mistero”. A proposito dei talent show di ambito musicale, il cantautore ha parlato con delle dichiarazioni inevitabilmente sorprendente a proposito di “Amici” e di Maria De Filippi.

Per conoscere in tempo reale sempre tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione, con un riferimento particolare che va fatto a proposito di quelli che sono i programmi di maggior successo, senza ovviamente mettere in secondo i relativi conduttori, allora CLICCA QUI!

Enrico Ruggeri sorprende su Maria De Filippi

A proposito della conduttrice e del suo show “Amici”, il cantautore ha voluto spiegare quelle che sono le principali differenze con tutti gli altri talent show in una intervista concessa ai microfoni di TV Talk: “Da Amici vengono fuori dei cantanti che poi si fanno apprezzare e fanno strada anche dopo la fine della loro esperienza nel programma. Questo non avviene negli altri talent. Accade perché Maria segue molto da vicino il percorso dei suoi allievi e sta loro molto vicino”.

Impostazioni privacy