Grande Fratello, Mila Suarez contro tutte: “Mi nominano perché…”

Grande Fratello, Mila Suarez contro tutte. La concorrente marocchina non ha preso bene di essere stata nominata e si sfoga così.

mila suarez
Grande Fratello, Mila Suarez contro tutte. La concorrente marocchina non ha preso bene di essere stata nominata e si sfoga così.

Mila Suarez è tra i protagonisti indiscussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Si parla spesso di lei, soprattutto per la turbolenta relazione con il suo ex fidanzato Alex Belli. La concorrente di origini marocchine non ha fatto altro che parlare del suo ex e di come lui l’abbia lasciata per un’altra donna, ovvero Delia Duran con cui Mila ha anche avuto un durissimo confronto durante la diretta della scorsa settimana.
Anche il suo burrascoso rapporto con la concorrente Francesca de Andrè ha fatto molto parlare della bella Mila Suarez, che non rientra nelle simpatie nemmeno delle altre inquiline della casa più spiata d’Italia. Motivo per cui Mila è in nomination questa settimana.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello e per non perderti tutti gli aggiornamenti dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello, Mila Suarez contro tutte

Mila Suarez non ha preso benissimo la nomination tanto da accusare le altre concorrenti di averla nominata per gelosia nei suoi confronti, in quanto ritiene di essere la più bella tra le ragazze di questa edizione del Grande Fratello.
Essendo a rischio eliminazione nella prossima puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, si è sfogata con alcuni dei suoi coinquilini: “E’ brutto anche dirlo, ma magari vedono che sono la più carina nella casa e a volte dà fastidio alle donne… Non ho paura se mi isolano, io ho il coraggio di dire le cose in faccia”.
L’ex fidanzata di Alex Belli, visibilmente infastidita dalla nomination, ha poi aggiunto di pensare anche che alcune delle sue coinquiline donne siano gelose del fatto che Gennaro, modello napoletano anche lui concorrente del GF16, sembra essere attratto dalla sua sensualità.
Ma perché ieri le ragazze mi hanno nominato? Mi hanno nominato perché Erica ha un interesse per Gennaro e mi guarda in una maniera diversa. Valentina, che dorme con me sul letto ed è attaccata a Gennaro, ha detto che ho fatto una settimana di negatività”, ha detto la Suarez. “Vogliono farmi uscire così hanno Gennaro tutto per loro”, ha concluso.

Il confronto con Alex Belli

Nella scorsa puntata Mila Suarez ha avuto un confronto con il suo ex fidanzato Alex Belli, accusato da Mila di averla tradita e lasciata per un’altra donna.
Sono venuto perché continui a infangarmi e per dirti che possiamo chiudere questa storia qua nel miglior modo possibile. Non infanghiamoci più. Non ti ho tradito”.
“Io ti ho voluto tanto bene. Non ti volevo abbandonare. Ma noi non eravamo fatti per stare insieme. Voglio spezzare questa catena di odio che è in te. Da quando sei entrata qua parli solo di questo”.
Mila era visibilmente scossa e turbata dalla presenza del suo ex fidanzato. I telespettatori hanno notato infatti che la ragazza non abbia superato la rottura e sia ancora innamorata dell’attore.
Alex Belli chiude il confronto porgendo le sue scuse a Mila Suarez e invitandola a godersi l’esperienza senza pensare a nulla e cercare di superare il passato.
Ci riuscirà Mila a non parlare più del suo ex?

Impostazioni privacy