Nina Moric rifatta? La showgirl contro Striscia la Notizia

Nina Moric rifatta? La showgirl contro Striscia la Notizia
Nina Moric rifatta? La showgirl contro Striscia la Notizia

Nina Moric risponde alle accuse fatte da Striscia La Notizia: tramite un chirurgo attesta che non è rifatta.
La modella e showgirl è stata presa di mira dal programma di Canale 5 che ha mandato in onda un servizio di “Fatti e rifatti”. Striscia la notizia ha accusato Nina di essere rifatta: è stata soggetto più volte del famoso “scanner” dei servizi della trasmissione. Così la croata ha deciso di andare dal suo chirurgo plastico, Raoul Novelli, per dimostrare che il programma si è sbagliato sui suoi zigomi e sul suo naso. Tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato un video della sua visita.

Leggi anche: Nina Moric nel mirino di Striscia la Notizia: la risposta della croata è da applausi

Nina Moric rifatta? La showgirl contro Striscia la Notizia

Nina Moric è ultimamente sotto i riflettori: presa di mira soprattutto dopo le sue ospitate televisive. Più di tutto però, si parla della discussione nata sui suoi “ritocchini”. La modella è stata più volte soggetto dei servizi de Striscia la Notizia, “Fatti e rifatti”. L’ultimo qualche giorno fa: dopo momenti televisivi imbarazzanti per Nina, la voce di Gerry Scotti arriva al verdetto sullo scanner-test. Come narra il conduttore nel servizio, i ritocchini sarebbero stati parecchi. Così la Moric è di nuovo al centro della questione sui chirurgi plastici e sui “ritocchini”.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona vuole suicidarsi?: la verità raccontata da Nina Moric

La modella, tramite le Instagram stories, ha mostrato a tutti i suoi follower il suo chirurgo plastico, Raoul Novelli, mentre la visita: è il medico stesso che, esaminando il volto, attesta che né gli zigomi né il naso sono rifatti. La Moric scrive in sovra impressione: “Ora che abbiamo sfatato il mito dei miei zigomi passiamo al naso! Striscia la notizia tiè!”.

Nina Moric rifatta? La showgirl contro Striscia la Notizia
Nina Moric nel mirino di Striscia la Notizia: il tg satirico ha mandato in onda un servizio, evidenziando i probabili ritocchi estetici. La croata mostra ai followers, insieme ad un chirurgo, il contrario.

Per ulteriori news su Nina Moric, la sua vita privata, il suo attuale rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona, la sua storia d’amore con Luigi Favoloso ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sulla modella croata–> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy