Uomini e Donne, grande novità per Paola Frizziero: i fan sono esplosi di gioia

Uomini e Donne, grande novità per l’ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci, la napoletana Paola Frizziero: i fan sono esplosi di gioia.

paola frizziero novità gioia
Uomini e Donne, grande novità per l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, la napoletana Paola Frizziero: i fan sono esplosi di gioia

Sono passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma la napoletana resta una delle protagoniste più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Parliamo di Paola Frizziero, corteggiatrice e scelta del tronista Salvatore Angelucci. La storia d’amore tra i due è stata una delle più seguite e amate dai telespettatori, ma non è andata a buon fine. Dopo la rottura, Paola ci ha riprovato sedendosi sul trono. Ma neanche in quell’occasione ha trovato il vero amore. Oggi però, le cose sono cambiate. In questi giorni girano sul web foto e video che ritraggono la bella Paola felice e innamorata. E indovinate cosa indossava? L’abito da sposa. Ebbene si, l’ex di Uomini e Donne è convolata a nozze. Scopriamo qualcosa in più sul suo matrimonio.

Per tutte le news dettagliate e le novità su Paola Frizziero e gli ex protagonisti più amati della trasmissione Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, grande novità per Paola Frizziero: i fan sono esplosi di gioia

Paola Frizziero è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Il suo percorso durante il trono di Salvatore Angelucci, è rimasto nel cuore dei fan. Merito della semplicità e la spontaneità di Paola, che la rendevano simpatica alla maggior parte del pubblico. La Frizziero fu la scelta del tronina, ma tra di loro non fu tutto rose e fiori. Famose le continue liti tra Paola e Karina Cascella, all’epoca opinionista di Uomini e Donne, e cara amica di Salvatore. I dubbi di Paola sul rapporto tra i due, però, non si sono rivelati infondati: Salvatore e Karina si sono successivamente fidanzati, e dalla loro relazione è nata la piccola Ginevra. La Frizziero decise così di darsi una seconda possibilità, stavolta sul trono. Tra i suoi corteggiatori, Cristian Galella. Ma anche quell’esperienza non andò a buon fine: Paola scelse il napoletano Carmine, che però le rifilò un secco no.

Forse ti interessa anche leggere —>Paola Frizziero, ecco come è cambiata l’ex tronista: riconoscerla è difficile

Dopo le delusioni d’amore, la ragazza ha deciso di chiudere i ponti col passato. Allontanandosi totalmente dalla tv e dal mondo dello spettacolo, nonostante l’enorme successo ottenuto e l’amore spropositato dei fan. Fan che non l’hanno mai dimenticata e che alla notizia trapelata in questi giorni, sono esplosi di gioia. Una notizia sorprendente: Paola Frizziero si è sposata. L’hanno svelato alcune foto e video apparse sul web nelle ultime ore, nonostante la ragazza abbia scelto di sparire dalla tv e dal gossip. Non sappiamo chi sia il fortunato, probabilmente napoletano, che l’ha portata all’altare, ma Paola sembra essere davvero felice finalmente. E noi per lei. Tanti auguri agli sposi!

La storia tra Salvatore e Karina

Come abbiamo detto, Salvatore Angelucci decise di lasciare Paola per Karina Cascella, sua vecchia amica e opinionista nella trasmissione. Ma come è finita poi la storia tra il tronista e la Cascella. Ebbene, quest’ultima è stata lasciata a sua volta da Salvatore, non più innamorato. Karina non ha mai fatto mistero di aver sofferto tantissimo per la separazione. Ma adesso, per tutti, è tornato il sereno. Karina è felicemente fidanzata con Max Colombo, mentre Salvatore ha una relazione con Alessandra Gallocchio. Un esempio di famiglia allargata, il loro: Karina e Salvatore infatti hanno un rapporto bellissimo, e spesso escono insieme ai rispettivi partner. Un rapporto che fa sicuramente il bene della loro piccola Ginevra.

Leggi anche —>Karina Cascella, forma smagliante in costume: ma tutti notano un dettaglio

Impostazioni privacy