Grande Fratello, Cristian Imparato senza freni: tutta la verità sulla sua malattia

Grande Fratello, Cristian Imparato svela tutta la verità sulla sua malattia. Il prodigio di Io Canto, infatti, ha raccontato tutto nei minimi dettagli. 

https://www.youtube.com/watch?v=yjSP1uqvTbs&feature=youtu.be

Cristian Imparato è, senza alcun dubbio, una delle più grosse scoperte di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il prodigio di Io Canto, infatti, ha dimostrato, sin da subito, di essere un ottimo giocatore, nonostante la sua giovane età. Impossibile, infatti, dimenticare dello scontro con Karina Cascella, durante la seconda puntata del reality. L’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, era entrata in casa per rispondere a delle accuse che il giovane cantante le aveva detto in merito alla questione ‘chirurgia plastica’. Proprio in quell’occasione, dunque, Cristian aveva risposto a ‘tu per tu’. Continuando, tra l’altro, a negare di essersi ritoccato. Soltanto pochi giorni dopo, però, è spuntata fuori la verità.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, la conduttrice, gli opinionisti, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nella casa più spiata –> clicca qui

Grande Fratello, Cristian Imparato senza freni: tutta la verità sulla sua malattia

Ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Cristian Imparato aveva negato di essersi sottoposto a dei interventi chirurgici. Dopo poche settimane trascorso all’interno della casa, però, la verità è venuta a galla. E Cristian, confessandosi a cuore aperto con i suoi compagni, lo ha ammesso. Sì, è ricorso alla chirurgia plastica. Ma solo perché, però, ci sono dei validi motivi. “Ho fatto un riempimento di filler al viso perché ho avuto un dimagrimento eccessivo”, dichiara l’ex prodigio di Io Canto. Ebbene si. Cristian, quindi, è ricorso alla chirurgia in seguito a problemi di salute. E non è assolutamente la prima volta che ne parla. Già in precedenza, infatti, il cantante era finito in ospedale per gravi problemi di salute. Ma non ne aveva mai parlato apertamente. Nella casa del Grande Fratello, invece, l’ha fatto.

Ecco la malattia di cui soffre il giovane prodigio di Io Canto

“La mia malattia ha alti e bassi. Purtroppo devo accettare la cosa, perché sono stanco di soffrire”, dichiara Cristian. Ma di quale malattia soffre? Stando alle sue parole, sembrerebbe che il giovane cantante soffrirebbe del morbo di Crohn. “L’ho scoperta nel 2015”, esordisce l’attuale concorrente del Grande Fratello. E, poi, continua: “Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso”. Insomma, un racconto davvero agghiacciante quello fatto da Cristian Imparato ai suoi compagni. Una malattia che, a quanto pare, gli ha provocato dei grossi problemi estetici. A cui il cantante, com’è giusto che sia, ha voluto porre rimedio con la chirurgia estetica.

 

Impostazioni privacy