Valentina Vignali, nuovo flirt nella casa del Grande Fratello?: ecco con chi

Valentina Vignali, nuovo flirt nella casa del Grande Fratello? Pare che la cestista ed influencer stia filtrando con un concorrente della casa. Ecco con chi.

valentina vignali
Valentina Vignali, nuovo flirt nella casa del Grande Fratello?. Pare che la cestista ed influencer stia filtrando con un concorrente della casa. Ecco con chi.

Valentina Vignali è tra i protagonisti indiscussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa più spiata d’ Italia si sta facendo riconoscere per il suo carattere molto forte e determinato. Non ha peli sulla lingua la bella cestista. Un altro motivo per cui si sente spesso parlare di lei è legato al tradimento subito dal suo ex fidanzato, Stefano Laudoni. Pare che la Vignali non abbia ancora superato del tutto questa rottura.
Tra una frecciatina all’ex e varie discussioni con Alberico Lemme, pare che stia nascendo un flirt tra Valentina Vignali e un concorrente della casa del Grande Fratello.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per conoscere in tempo reale tutte le news, scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Valentina Vignali, nuovo flirt nella casa del Grande Fratello?

In occasione della terza puntata in diretta i fan del Grande Fratello hanno avuto modo di notare la vicinanza tra Valentina Vignali e il concorrente Daniele Dal Moro. I due si sono tenuti la mano per tutto il tempo, soprattutto durante i momenti di tensione che la vedevano protagonista nelle discussioni Alberico Lemme.
Nel corso del daytime di ieri, inoltre, sono andate in onda delle immagini che ritraggono i due concorrenti molto vicini, e inoltre Daniele Dal Moro è stato pizzicato mentre abbraccia Valentina Vignali e le accarezza i capelli. I telespettatori del reality sono convinti che tra i due sia nato un flirt dato il forte feeling dei due.

Valentina Vignali e Daniele dal Moro in atteggiamenti intimi

Per la nascita di una nuova coppia all’interno della Casa non ci sarebbe nulla di male visto che non è la prima volta. Nel caso di Valentina Vignali però c’è un problema di fondo, lei è entrata nel reality di Canale 5 fidanzata con Lorenzo Orlandi. Per questo motivo, il comportamento della cestista risulta difficile da capire al pubblico a casa.
Ricordiamo che Valentina prima di entrare nella casa ha lanciato delle frecciatine al suo ex fidanzato, Stefano Laudoni. Quest’ultimo sarebbe stato colpevole di averla tradita.
Adesso sta alla Vignali capire se continuare il flirt con il suo coinquilino oppure interromperlo.

 

Impostazioni privacy