Amici il Serale, Loredana Bertè lascia il programma? Arriva la sua decisione definitiva

Amici il Serale, Loredana Bertè lascia il programma? Arriva la sua decisione definitiva.

Amici il Serale, Loredana Bertè lascia il programma? Arriva la sua decisione definitiva
Amici il Serale, Loredana Bertè lascia il programma? Arriva la sua decisione definitiva

Il Serale di Amici di Maria De Filippi sta entrando sempre di più nel vivo del gioco. La squadra Bianca e la squadra Blu si stanno dando battaglia a colpi di canto e ballo senza risparmiarsi mai. L’equilibrio, per ora, regna sovrano. Come sempre accade in ogni edizione si accendono polemiche su polemiche dettate anche dalla forte tensione e dalla accesa competitività degli allievi in gara. L’ultima ha visto coinvolta anche un giudice, anzi il giudice supremo Loredana Bertè. Quest’ultima ha avanzato la proposta di cambiare le regole della gara con lo scopo di fare emergere in maniera più evidente tutti i talenti dei concorrenti in gioco. Questa proposta ha destato parecchio scompiglio, ragion per cui la settimana che sta per terminare è stata molto importante per il programma. Dopo la proposta della Bertè infatti, ci sono state ore in cui addirittura si era ipotizzato che la grandissima cantante italiana dai capelli turchesi potesse abbandonare di sua spontanea volontà il programma. Dopo i primi timori che questo potesse accadere ecco che, nella giornata di ieri, è arrivato un messaggio di Loredana Bertè che fa chiarezza una volta per tutta sulla questione del suo ‘abbandono’ del programma di Amici il Serale.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Serale di Amici di Maria De Filippi, su tutti i suoi concorrenti, le sfide del sabato sera e le decisioni dei giudici, allora CLICCA QUI

Amici il Serale, Loredana Bertè lascia il programma? Ecco cosa ha detto poco fa

Poco fa Loredana Berte attraverso tutti i suoi profili social ha voluto mettere in chiaro la sua posizione nei confronti del Serale di Amici di Maria De Filippi. Nel suo messaggio la cantante scrive a chiare lettere che continuerà a svolgere regolarmente il suo compito di giudice. Ecco cosa ha scritto la cantante italiana dai capelli turchesi a tutti i suoi fan: “Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI….dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma…”

Impostazioni privacy