Domenica In, Ambra Angiolini confessa: “Basta matrimoni”

Domenica In, Ambra Angiolini confessa: “Basta matrimoni”. A quanto pare la nota conduttrice non sente l’esigenza di diventare la moglie di Allegri.

Domenica In, Ambra Angiolini confessa: "Basta matrimoni"
Ambra Angiolini, nota attrice e conduttrice televisiva, si è raccontata nel programma domenicale condotto da Mara Venier, Domenica In.

Sarà una delle protagoniste indiscusse del prossimo concertone del primo maggio a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano. Si tratta di Ambra Angiolini, che insieme a Lodo Guenzi sarà sul palco del super concerto della festa dei lavoratori che si terrà mercoledì pomeriggio a Roma. Quest’oggi l’ex stella di Non è la Rai e attualmente attrice, conduttrice e opinionista Tv, è stata intervistata da Mara Venier nel corso della puntata odierna di Domenica In. Ambra Angiolini si è lasciata andare a parecchie confessioni sulla sua vita privata e non solo svelando alcuni aspetti inediti anche del suo rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Proprio in merito al suo compagno e al rapporto che ha con lui, Ambra Angiolini ha rilasciato delle informazioni davvero importanti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per ulteriori news su Mara Venier, la sua vita privata, la sua storia d’amore con il marito Nicola, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Domenica In: CLICCA QUI

Domenica In, Ambra Angiolini confessa: “Io amo un uomo e questo può bastare”

La nota conduttrice, ospite nel salotto di Mara Venier, ha rivelato che non si sposerà con Massimiliano Allegri. Ambra ha voluto sottolineare come non le interessi essere vista come la fidanzata di, la moglie di, l’ex moglie di. Il tutto mostrando un look mai banale in diretta su Rai 1, con capelli corti e un sorriso smagliante. Non mancano anche i riferimenti alla sua ex fiamma, Francesco Renga, con il quale si è separata diversi anni fa ma che nonostante ciò ha fatto sì che lei rimanesse a Brescia dove risiedeva insieme a Renga. Ambra dice di averlo fatto per i suoi figli più che per il suo ex compagno, definendo questa una scelta altruista. Ribadendo come lei e Francesco Renga siano due persone molto unite, nonostante non siano più compagni nella vita. Per quanto riguarda Massimiliano Allegri invece, fresco vincitore dello scudetto con la Juventus in Serie A, Ambra dice che il toscano gli ha insegnato la tenerezza e la calma, ribadendo come il matrimonio non sia nei loro progetti futuri. Meraviglioso accenno da parte di Ambra anche al suo rapporto con Ferzan Ozpetek, affermando come grazie alla sua regia Ambra avesse pensato di potere esprimere appieno la sua fragilità e le sue emozioni davanti una telecamera.

Impostazioni privacy