Torino – Milan in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Torino – Milan in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Torino Milan streaming
Grandissimo posticipo domenicale questa sera per la 34a giornata di Serie A, con il Milan che farà visita ad una diretta concorrente per la zona Champions League, vale a dire il Torino, una delle principali rivelazioni di questa stagione. Andiamo a vedere come sarà possibile seguire questo big match in diretta TV ed anche in streaming.

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa affronteranno il Milan in una partita che potrebbe rivelarsi storica. I granata, infatti, a sorpresa sono in piena lotta per la zona Champions League ed una vittoria permetterebbe agli uomini di Walter Mazzarri di agguantare proprio i rossoneri e di portarsi a -2 dal quarto posto. Il Milan, però, proverà a rendere dura la vita al Toro ed a scavalcare nuovamente i giallorossi, ieri vittoriosi contro il Cagliari. Insomma, ci sono tutti gli elementi per assistere ad una gara davvero da urlo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di quelli che sono i più importanti eventi che vengono trasmessi in diretta televisiva, con un riferimento più specifico e preciso da fare in relazione al mondo dello sport e soprattutto del calcio e della Serie A, allora CLICCA QUI!

Torino – Milan, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente su Sky Sport, con il pre partita che inizierà alle ore 20.00. Con il post gara, poi, si andrà avanti fino a mezzanotte e di conseguenza è più di una semplice alternativa agli altri programmi trasmessi in prima serata. In streaming, invece, questa gara potrà essere seguita sulla piattaforma di Sky Go.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Impostazioni privacy