Ambra Lombardo Grande Fratello, colpo di scena: le parole su Kikò

Ambra Lombardo del Grande Fratello parla di Kikò a Domenica Live con Barbara D’Urso: una frase lascia di stucco tutti

Ambra Lombardo GF
Ambra Lombardo Grande Fratello: spunta una frase su Kikò

Ambra Lombardo è la professoressa molto amata del Grande Fratello di Barbara D’Urso. E’ uscita la scorsa settimana e si parla ancora molto di lei, soprattutto perché in casa c’è ancora l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò, che le ha fatto capire di essere ‘molto interessato’ a lei. Andiamo coi piedi di piombo, senza sbilanciarci, anche se lui ha fatto capire molte volte di essere veramente molto preso dalla bella professoressa.

Ambra Lombardo Grande Fratello ospite a Domenica Live

Come ha fatto con tutti gli altri ex GF, Barbara D’Urso ha ospitato Ambra Lombardo nel suo programma, Domenica Live. Le ha dato modo di esprimersi, di raccontare quali sono state le prime sensazioni una volta uscita dalla casa. Così, la Lombardo ha voluto spendere qualche parola per Kikò: “Voglio cominciare dicendo che la persona che frequentavo prima di entrare al Grande Fratello la frequentavo da due settimane. Continua a piacermi e penso ancora che sia lui l’uomo perfetto per me. Però devo ammettere che penso spesso anche a Kikò. Non voglio assolutamente dire che mi sono innamorata di Kikò, però devo essere onesta: dal giorno in cui sono uscita, anche per la maniera repentina con cui ci siamo salutati, ci ho pensato”.

  • Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del reality più seguito d’Italia e conoscere le ultime news, scoop e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Insomma, a quanto pare il fascino di Kikò non è passato inosservato. L’ex marito di Tina Cipollari ha lasciato il segno e, per quanto non voglia sbilanciarsi, la professoressa Ambra Lombardo è parsa abbastanza ‘presa’ da lui. Ha ammesso di essere ancora lì a pensarlo, nonostante sia uscita ormai da più di 7 giorni. Beh, qualcosa ci dev’essere. Un sentimento di fondo, è innegabile, dev’esserci. Inoltre, Ambra Lombardo ha fatto sapere che Marco, il ragazzo che frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello, non ha gradito il suo ‘avvicinamento’ con Kikò e che, pertanto, la loro ‘relazione’ è in stand by.

 

Impostazioni privacy