Vieni da Me, Rosolino e la proposta a Caterina: “Mi devi aiutare con la tata”

Massimiliano Rosolino, Vieni da Me: ecco cosa ha raccontato oggi il nuotatore nel gioco della cassettiera con Caterina Balivo.

rosolino-vieni-da-me

Massimiliano Rosolino è l’ospite di oggi a Vieni da Me, il salotto pomeridiano con Caterina Balivo. Nel pomeriggio del 29 aprile continua la maratona del programma di Rai 1 che tiene incollati allo schermo moltissimi telespettatori. Il salotto di oggi si anima con un super simpatico Massimiliano Rosolino, ex nuotatore, che si racconta nel gioco della cassettiera. Vediamo allora insieme cosa ha raccontato.

Leggi anche: Vieni da me, Giulia Salemi su Monte: “Matrimonio? Mi piacerebbe”

Caterina Balivo e Rosolino: Vieni da Me

Si comincia a parlare di sport, ovviamente: “Gli allenatori hanno capito che avevo delle potenzialità. Spesso i genitori si preoccupano di quello che fanno gli istruttori, ma il talento e la stoffa solo loro lo possono vedere veramente”. Subito dopo Rosolino racconta di un momento importante per la sua vita, quando ha incontrato sua moglie: “Era il 23 agosto del 2006, sono entrato in Rai e ho conosciuto Natalia Titova a Ballando con le Stelle. Speravo che Natalia mi conoscesse prima di quell’incontro e così è stato. Il primo giorno dopo le prove avevo dei dolori assurdi, ma non glielo ho mai detto”. Tra i due nel 2006 è nato un amore speciale e la coppia Titova Rosolino ha due figli: “Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull’alimentazione tipo lei mangiava petto di pollo e riso sempre, le ho detto e se dovevo insegnarle a mangiare”. L’intervista prosegue e si parla della scaramanzia di Rosolino: “Natalia ha dovuto superare dei test per essere mia moglie: assistere a una gara e poi cenare con un mio amico”. Massimiliano come padre è molto attento: “Organizzo tutto per loro a livello di sport, fanno sia nuoto che ballo. Però mi piacerebbe che nuotassero, unirei due amori pazzeschi”. Rosolino però ad un certo punto fa una proposta a Caterina Balivo: “Mi devi aiutare a vincere una scommessa, dobbiamo salutare la Tata Nicoletta, mi ha promesso che se l’avessi salutata sarebbe stata più buona con me per 4 giorni”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy