Grande Fratello 16, Daniele insulta Cristian: l’avvertimento di Barbara D’Urso

Nella puntata del Grande Fratello Barbara D’Urso interviene nella lite tra Daniele e Cristian: l’avvertimento della conduttrice gela lo studio.

Grande Fratello 16, Daniele insulta Cristian: l'avvertimento di Barbara D'Urso
Grande Fratello 16, Daniele insulta Cristian: l’avvertimento di Barbara D’Urso

Durante la settimana, nella casa del Grande Fratello, ha fatto molto discutere il litigio tra Daniele Del Moro e Cristian Imparato: sono state usate parole omofobe da parte del concorrente nei confronti del cantante. Nell’occhio del ciclone è finita proprio quella parolina che ha scatenato anche l’ira della conduttrice del programma, Barbara D’Urso che, durante la diretta, ha fatto una ramanzina a Daniele per quello che ha detto. Gli ha fatto anche un serio avvertimento.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Daniele e Martina si avvicinano? Arrivano le parole che chiariscono tutti

Grande Fratello 16, lite tra Daniele e Cristian: l’avvertimento di Barbara D’Urso

Uno dei primi temi toccati nella puntata del Grande Fratello di questa sera, 29 aprile 2019, è stata la lite tra i due concorrenti Daniele Del Moro e Cristian: l’imprenditore avrebbe usato parole omofobe nei confronti del cantante, scatenando una bufera sul web. La dichiarazione non è passata inosservata anche alla produzione del Grande Fratello ed a Barbara D’Urso che ha ripreso Daniele per quanto detto. L’intervento di Barbara: “Sono 11 anni che porto una battaglia contro l’omofobia, perché in Italia è un tema purtroppo molto presente. Tu hai usato una frase con le quali i ragazzi vengono bullizzati e presi in giro, è una cosa ancora più grave se detta con leggerezza”.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, è guerra tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: parla l’ex del cantante

La nota conduttrice ha poi fatto un avvertimento ben chiaro all’imprenditore veronese: “Consideralo un richiamo ufficiale, la prossima volta che sentirò qualcuno di voi, anche solo per gioco, dire una cosa così arriveranno provvedimenti molto gravi”. 

Per ulteriori news su Daniele Del Moro, Cristian Imparato e per restare aggiornato su tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello ed i suoi concorrenti—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy