Loredana Bertè contro Rudy Zerbi ad Amici: “È vergognoso”

Serale Amici 2019, Loredana Bertè si scaglia contro Rudy Zerbi per difendere Giordana.

loredana-bertè-rudy-zerbi

Nel Daytime di oggi, 30 aprile 2019, di Amici vediamo Loredana Bertè commentare le esibizioni dei ragazzi durante il Serale: “Giordana è un talento palese, mi dà fastidio l’atteggiamento di Rudy Zerbi perché è vergognoso, è di parte, Giordana è un talento vero. Come fa a non capirlo non lo so”. Giordana è ovviamente entusiasta: “Avere la sua stima è tantissimo, quindi grazie”.

Leggi anche: Amici 18, la dura reazione di Mameli alla nuova sfida con Valentina

Serale Amici 2019, Loredana Bertè contro Tish

Non arrivano belle parole invece per Tish, visto che Loredana Bertè dichiara: “Tish, 18 anni, non ascolta, non fa tesoro di quello che le si dice. Io a 32 anni ho avuto l’onore di lavorare con Fossati per 5 anni e mi ha fatto un culo come una casa, io prendevo i consigli di Ivano perché ero consapevole della fortuna che mi era capitata di lavorare con lui. Tish a 18 anni si sente Aretha Franklin, è un peccato perché è un grandissimo talento, ma segue i consigli di Rudy Zerbi”. La concorrente del Serale di Amici 2019 ribatte: “Io non mi sono permessa di cambiare il ritornello di Purple Rain, non mi sento Aretha Franklin”.

Loredana Bertè Amici 2019: “Mameli è un talentino”

“Rafael ogni puntata è sempre più bravo, preciso e versatile. È molto cresciuto. Umberto in latino è stato molto bravo, soprattutto quando ha ballato bendato, ha mantenuto direzione ed espressività. Ha ripreso il contatto con la ballerina senza avere punti di riferimento visivi. Loro si impegnano e si mettono in gioco, per questo li apprezzo. Mameli per me ha fatto fin troppa strada qui dentro, non ci doveva nemmeno essere in questa scuola con questi talenti a questo livello perché lui non lo è e non lo sarà mai. A me l’indie piace, collaboro con Tommaso Paradiso e Calcutta che scrivono per me, ma la cosa che mi dà più fastidio è che sia uscita Valentina al posto del talentino di Mameli per dei giochi che i professori fanno” chiosa poi Loredana Bertè con Alberto: 2Alberto? Cosa chiedergli di più, gli ho dato un compito libero per stupirmi sono curiosa”.

Per ulteriori curiosità su Amici —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy