Tottenham Ajax diretta streaming GRATIS, no rojadirecta

Tottenham Ajax in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta. Manca poco al fischio di inizio della prima semifinale di Champions League tra Tottenham e Ajax.

tottenham ajax
Tottenham Ajax in diretta streaming GRATIS, no rojadirecta. Manca poco al fischio di inizio della prima semifinale di Champions League tra Tottenham e Ajax.

Manca poco al fischio di inizio della prima semifinale di Champions League tra Tottenham e Ajax, reduce dalla vittoria a Torino eliminando la Juventus di Max Allegri.
Entrambe le squadre si sono rivelate una bella sorpresa battendo avversarsi blasonati e più forti sulla carta. L’Ajax è la squadra più giovane come età media tra le semifinaliste, il Tottenham ambisce a diventare l’ottava squadra inglese a centrare una finale europea.

  • Per conoscere sempre quelle che sono le modalità che vengono offerte per seguire i principali eventi sportivi sparsi in giro per il mondo, con un riferimento specifico che va fatto a proposito del calcio in senso generico ed in senso più preciso a proposito della Liga spagnola, allora CLICCA QUI!

Dove guardare Tottenham Ajax in streaming

Tottenham-Ajax sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 252 preceduta da un ampio pre-partita. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Le probabili formazioni

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Wanyama, Rose; Dele Alli, Lucas Moura; Llorente. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Schone, Van De Beek; Neres, Tadic, Ziyech. Allenatore: Erik Ten Hag.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)

Squalificati: Son (Tottenham)

Inforunati: Aurier, Winks, Lamela, Kane (Tottenham), Bandé (Ajax)

Impostazioni privacy