Belen Rodriguez, movenze da urlo: lato B in bella mostra, Instagram in delirio

Belen Rodriguez: Instagram in delirio, movenze da urlo e lato B in bella mostra. L’ultimo video, pubblicato dalla showgirl su Instagram, è molto bollente. 

Belen Rodriguez Instagram movenze
Belen Rodriguez, Instagram in delirio: lato B in bella mostra e movenze da urlo

È appena ritornata da una spettacolare vacanza in Marocco. Eppure, però, Belen Rodriguez si è messa subito a lavorare. Supponiamo, infatti, che in vacanza la showgirl non abbia tanto pensato alla linea. Non che ne abbia bisogno, sia chiaro. Sarà proprio per questo motivo, quindi, che, appena ritornata a Milano, l’argentina ha iniziato una pesante e dura sessione ginnica casalinga. Si, è proprio così. Da qualche tempo, infatti, Belen preferisce eseguire i suoi esercizi in casa. Anziché recarsi in palestra. Lo testimoniano, infatti, alcuni video pubblicata dalla diretta interessata. Così come quello condiviso poche ore fa.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, la sua storia d’amore con Stefano De Martino, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Belen Rodriguez, movenze da urlo: lato B in bella mostra, Instagram in delirio

Belen Rodriguez movenze Instagram
Belen Rodriguez, movenze da urlo: Instagram in delirio

Poche ore fa, infatti, la showgirl argentina ha condiviso le ‘prove’ del suo duro allenamento ginnico. In effetti si sa: ‘chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire’. E su questo, Belen è davvero irresistibile. La showgirl vanta un fisico davvero pazzesco, ammettiamolo. Frutto, ovviamente, di un costante allenamento. Ecco. Proprio in merito a questo, come dicevamo, l’argentina ha pubblicato dei video davvero pazzeschi. Non solo, infatti, ha mostrato dettagliatamente i suoi esercizi. Ma ha anche condiviso un video davvero pazzesco. Pantaloncino corto e un lato B in bella mostra. Insomma, una visione davvero incredibile. Se ci aggiungiamo, poi, delle movenze davvero da urlo. Beh, il risultato è davvero pazzesco.

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez è ‘sulla bocca’ di tutti. La showgirl, infatti, ha ufficializzato il ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. Erano mesi che circolavano voci su un loro presunto ricongiungimento. A cui, però, nessuno dei due aveva dato credito. Solo pochi giorni, invece, i due hanno dato la lieta notizia. Sono ritornati insieme. E su Instagram, ma così nella vita privata, appaiono più felici, più innamorati e spensierati che mai. E c’è già chi dice che siano in attesa di un secondo figlio. Sarà vero? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy