Alice Campello Instagram, costume troppo stretto: impossibile non notarlo

Alice Campello Instagram, costume troppo stretto. L’ influencer e moglie di Alvaro Morata incanta i suoi followers con uno scatto mozzafiato.

alice campello
Alice Campello Instagram, costume troppo stretto. L’ influencer e moglie di Alvaro Morata incanta i suoi followers con uno scatto mozzafiato.

Alice Campello, per chi non lo sapesse, è una blogger influencer diventata famosa sui social grazie ad Instagram. Ogni giorno infatti la bella Alice delizia i suoi followers con numerosi scatti, immortalando momenti della sua vita quotidiana con suo marito Alvaro Morata e i loro piccoli gemellini Alessandro e Leonardo.
Alice Campello, nonostante il parto gemellare, si è subito rimessa in forma, sfoggiando un corpo da far invidia a molte. Ecco l’ultimo scatto pubblicato dalla bella veneta.

  • Per essere sempre aggiornato su tutti gli aggiornamenti dei programmi più seguiti del mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento, clicca qui!

Alice Campello Instagram: la foto in costume che ha incantato i followers

Per chi la seguisse sui social, Alice Campello ha un profilo molto attivo che conta quasi 2 milioni di followers. Le sue foto ricevono migliaia di cuoricini e commenti di tutti i tipi. Soprattutto quest’ultimo scatto pubblicato recentemente:

Con questo scatto Alice non solo ha messo in mostra il suo corpo perfetto e il costume ricevuto in regalo dalla sua mamma, ma anche annunciato l’uscita della nuova collezione del suo brand.
Insomma, la moglie di Alvaro Morata non smette mai di stupire.

Quel particolare di Alice che in pochi conoscono

La giovane ha utilizzato i social anche per comunicare i momenti difficili passati durante la gravidanza, apprezzando ciò che suo marito Alvaro Morata ha fatto per lei. Questa la sua dedica: “Non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile… e tu eri sempre lì. […] Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto”. Insomma, una coppia molto legata e praticamente perfett: belli, giovani e innamorati da far invidia!

Impostazioni privacy