Michela Persico Instagram, fisico mozzafiato: pronta per la lampada abbronzante

La bella Michela Persico mostra su Instagram il suo fisico mozzafiato. Un post davvero da urlo dove rivela di essere pronta per la lampada abbronzante.

Michela Persico Instagram, fisico mozzafiato: pronta per la lampada abbronzante
Michela Persico, giovane giornalista sportiva, è conosciuta per la sua relazione con il difensore della Juventus Daniele Rugani.

Michela Persico è una nota giornalista sportiva e dall’anno scorso risulta essere anche una delle novità del canale 7 Gold. Difatti la giovane 28enne è diventata conduttrice del programma “il Processo” di Biscardi, sostituendo Giorgia Palmas che conduceva nella stagione 2017/2018. La trasmissione, nata grazie ad Aldo Biscardi, affronta i temi del fine settimana ed esamina diversi confronti, tra gli ospiti presenti in studio, in merito alle varie partite che si sono giocate. La Persico inoltre è nota anche per essere la fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani. Una storia che va a gonfie vele. Qualche mese fa, al giornale “La Gazzetta dello sport”, la Persico ha rivelato di avere il desiderio di sposarsi. Tuttavia non vuole mettere fretta al giocatore della Juventus, infatti afferma di non voler forzare le cose, preferendo quindi aspettare la sua richiesta ufficiale. E mentre sogna l’abito bianco e si divide tra i vari impegni da giornalista, la bella Persico dedica tempo anche alla sua bellezza. Proprio nelle ultime ore infatti, l’ex modella ha pubblicato un post che ha mandato tutti in delirio.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, indiscrezioni e gossip del momento riguarda la bella e brava giornalista sportiva Michela Persico e sul suo fidanzato Daniele Rugani, difensore della Juventus:  CLICCA QUI

Michela Persico Instagram, fisico mozzafiato: lampada con costume esplosivo

Tra i vari impegni, la Persico non dimentica di dedicare il giusto tempo anche alla cura del corpo. Dopo vari post pubblicati dove mostra i suoi duri allenamenti in palestra, la bellissima Michela ha stupito tutti con un post in costume. Ed è vero che l’estate è ormai alle porte e come ricorda la Persico bisogna prepararsi. E lei sicuramente lo fa al meglio. Nel post pubblicato nelle ultime ore, la Persico si mostra con un fisico davvero mozzafiato indossando un costume che aiuta a mettere in evidenza le sue bellissime curve. Che dire, sicuramente la nota giornalista e conduttrice de “Il Processo”, può dirsi già pronta per l’estate. Ma per chi come lei è sommersa dagli impegni, una lampada ogni tanto, se la può anche concedere.

Impostazioni privacy