Live-Non è la D’Urso, Lele Mora e la relazione con Fabrizio Corona: “Una grande passione”

Lele Mora relazione Corona
Live-Non è la D’Urso, Lele Mora parla della relazione con Fabrizio Corona e dichiara: “Una grande passione”

Live-Non è la D’Urso, Lele Mora parla della relazione con Fabrizio Corona e dichiara: “Una grande passione”.

Della storia d’amore tra Lele Mora e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è stato quasi detto tutto. Tanti i dettagli e le rivelazioni proferite da entrambi i protagonisti, ma sembra proprio che tanto altro c’è da dire. Infatti Lele Mora, ospite da Barbara a ‘Live-Non è la D’Urso’, ha deciso di raccontare tutti i dettagli della relazione Corona.

Lele Mora e la relazione con Fabrizio Corona

Come abbiamo appena detto, Lele Mora ha deciso di svelare a Barbara D’Urso ulteriori dettagli sulla presunta storia d’amore che lo ha legato per tanti anni a Fabrizio Corona. Sì, perché su questa storia d’amore in tanti ancora non ci vedono chiaro. Questo accade perché troppe cose sono state dette, ridette e negate. Lo stesso Fabrizio ha sempre negato con forza l’esistenza di un rapporto con Mora che andasse oltre i confini dell’ambito professionale. Non è della stessa opinione, invece, l’ex agente che nel salotto di Barbara D’Urso torna a riconfermare il sentimento che lo ha legato all’ex re dei paparazzi: “Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore”.

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello, Arena vuota il sacco: confessione su Fabrizio Corona

Come si sono conosciuti

Lele Mora, quindi, ha deciso di riconfermare l’esistenza di una forte passione tra lui e Corona. Successivamente ha raccontato anche come ha conosciuto Fabrizio. L’ex agente dello spettacolo ha raccontato a Barbara di aver conosciuto Fabrizio quando faceva il modello, a colpirlo è stata la sua bellezza e la sua determinazione, la stessa che lo ha spinto a lavorare a tutti i costi con Mora. Lele ha preso a cuore fin da subito le sorti di questo ragazzo e ha fatto di tutto per insegnargli il mestiere. Mora ha poi dichiarato che la sua famiglia era al corrente della relazione con Fabrizio e che era stata accettata da subito.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie e le indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy