Amici 18, riunione top secret dei professori: decisione clamorosa in arrivo

Amici 18: dopo l’incredibile comunicato che ha stravolto le decisioni del programma, arriva una riunione top secret dei professori.

Amici 18, riunione top secret dei professori: decisione clamorosa in arrivo
Dopo il comunicato ufficiale voluto da Loredana Bertè che ha stravolto le regole del programma sembra che qualcosa si stia muovendo a suo sfavore.

Novità incredibili all’interno del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Solo pochi giorni fa avevamo visto rientrare l’ex concorrente e ballerina Valentina, eliminata nella puntata del serale del 27 aprile, all’interno delle casette della squadra blu del programma. Il rientro è dovuto dalla decisione rivoluzionaria di Loredana Bertè. Attraverso un comunicato stampa pubblicato su tutti i social ufficiali del programma, la nota cantante e giudice del programma, ha voluto far rientrare Valentina perché riteneva ingiusta la sua eliminazione. Questa sua inaspettata decisione però non è stata vista di buon occhio. Sia i professori che, lo sfidante e protagonista della futura nuova prova prevista con la ballerina, Mameli, hanno dichiarato che non è giusto nei confronti dei precedenti eliminati ne di chi è rimasto ancora in gara. Molti utenti e fan di Amici inoltre hanno commentato questa decisione chiedendo maggiori spiegazioni al programma e affermando che in questo caso potrebbe anche ricominciare il talent da capo. A quanto pare però qualcosa si sta muovendo e nelle ultime ore il programma fa sapere che si stanno prendendo provvedimenti.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla puntata di Amici andata in onda ieri e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici 18, riunione top secret dei professori: non era mai successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti i prof riuniti per prendere una decisione IMPORTANTISSIMA! Di cosa si tratterà? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Come con il comunicato, gli account social ufficiali del noto talent show “Amici di Maria De Filippi” svelano un’informazione clamorosa. A quanto pare infatti c’è stata una riunione straordinaria di tutti i professori del programma che per il momento è ancora top secret. Le uniche indiscrezioni che sono fuoriuscite dal video condiviso, è che si tratta di qualcosa di molto importante. Addirittura il professore di canto Rudy Zerbi afferma che è un qualcosa che non è mai successo nella storia del programma. Molti utenti ipotizzano che sia una sorta di boicottaggio e protesta nei confronti della decisione della Bertè che, come avevamo già accennato, non è stata per niente condivisa dai professori. In merito si era professata in particolare la Celentano che ha definito le idee della cantante e giudice, labili e flessibili come il vento. Cosa succederà? E’ una decisione che riguarda la Bertè? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni o addirittura in diretta al serale.

Impostazioni privacy