Tomaso Trussardi, prima di Michelle Hunziker è stato con una tronista di Uomini e Donne

Prima di Michelle Hunziker, nella vita di Tomaso Trussardi c’è stata una tronista di Uomini e Donne. Ma sapete precisamente di chi si tratta?

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi fidanzato con una tronista di Uomini e Donne prima di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono una coppia molto amata e stimata della televisione italiana. I due si sono conosciuti pian piano e, va sottolineato, ci sono andati veramente coi piedi di piombo. L’ha ammesso anche la stessa Michelle Hunziker in una intervista non proprio recente in cui spiegava anche perché andasse così ‘piano’ all’inizio. In realtà, tra i due c’è una consistente differenza d’età. A quei tempi, Tomaso Trussardi aveva 29 anni mentre Michelle Hunziker 35. Ma non solo: di mezzo c’erano dei figli, sia da un lato che dall’altro. Per questo, in situazioni simili, meglio non affrettare i tempi!

Per ulteriori news sulla famosa coppia, per conoscere la loro vita privata —> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BkIds84naEK/

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: una coppia lontana dai pettegolezzi…

Sono una coppia molto amata. Fanno dei lavori diversi, vivono la vita non proprio in simbiosi perché entrambi sono molto impegnati. Forse, anche per questo non ci sono così tanti litigi. E, pure se ce ne fossero, dovremmo ammettere che sono entrambi molto bravi a non far trapelare nulla. Hanno due splendide figlie in comune: Sole e Celeste, e la loro relazione va a gonfie vele.

Nel passato di Michelle Hunziker c’è una storia d’amore importante, molto importante con Eros Ramazzotti. Una storia d’amore incorniciata con un matrimonio religioso e una splendida figlia che adesso è cresciuta ed è diventata bellissima come mamma e papà: Aurora Ramazzotti. Nel passato di Tomaso Trussardi, invece, c’è una bellissima ragazza, ex tronista di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. Forse, però, non tutti sanno bene di chi si tratta.

Anna Munafò: vecchia fiamma di Tomaso

Una storia d’amore breve ma intensa quella tra Anna Munafò e Tomaso Trussardi. Non erano i tempi di Instagram, per cui non ci sono molte foto di loro due insieme. La loro relazione terminò appena un anno dopo e lei non la prese molto bene. Al momento, è praticamente scomparsa dalla tv. E’ tornata infatti in Sicilia per lavorare nell’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy