Uomini e Donne, Klaudia nel mirino dei followers: la sua reazione è da brividi

Uomini e Donne, Klaudia nel mirino dei suoi followers. Dopo la segnalazione della giovane ragazza nei confronti di Muriel, sui social è accaduto di tutto.

Uomini e Donne Klaudia
Uomini e Donne, Klaudia nel mirino dei followers: la sua reazione è da brividi

Continuano le avvincenti vicende di Uomini e Donne. Ed, in particolare, del Trono Classico. I tre tronisti, Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, sono quasi giunti al termine del loro percorso. Ognuno di loro, quindi, ben presto dovrà prendere una decisione. Ovvero, chi sarà il suo compagno o la sua compagna per il resto della vita. Ecco. A proposito di questo ed, in particolare, a proposito dell’unico tronista uomo, le cose non si mettono affatto bene per lui e per una sua corteggiatrice. Parliamo, infatti, di Klaudia. La bella romana, per dimostrare il suo interesse nei confronti di Andrea, porta in continuazione segnalazioni sulle sue due rivali in amore. Quindi, su Natalia e Muriel. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che è stata presa di mira sui social.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronisti e tutto quello che c’è da sapere sul famoso dating show di Canale 5 –> clicca qui

Uomini e Donne, Klaudia nel mirino dei followers: la sua reazione è da brividi

Come dicevamo quindi, in seguito ad alcune segnalazioni che Klaudia ha fatto nei confronti delle sue compagne di viaggio, la ragazza ha ricevuto una serie di offese gratuite su Instagram. Che Klaudia, tra l’altro, ha voluto mostrare pubblicamente. Proprio per testimoniare la cattiveria gratuita a cui è stata sottoposta in questi ultimi giorni. In effetti, è proprio così. Da come si può vedere dal messaggio condiviso su Instagram story, l’utente in questione ci è andato davvero giù pesante nei confronti di Klaudia. Non solo, quindi, offese legate alla sua nazionalità e provenienza. Ma è andato anche oltre. Scrivendo, quindi, offese riguardanti la vita della ragazza. Insomma, delle parole davvero inaudite. A cui, ovviamente, Klaudia ha voluto rispondere. “Me le sono proprio meritate tante critiche. Ma insulti così squallidi non li merita nemmeno il mio peggior nemico”, scrive la giovane.

Impostazioni privacy