Made in Sud, fan in grande fermento: ecco le novità in arrivo

Per il programma comico “Made in Sud” ci sono grandi novità in arrivo. Ecco cosa riguardano e perché terranno tutti i fan col fiato sospeso.

Ascolti tv lunedì 22 aprile
Grandi novità in arrivo per il programma comico Made in Sud, che ogni settimana riesce a tenere alti gli ascolti grazie alle sue incredibili esibizioni.

Manca poco al ritorno dell’appuntamento comico serale di Rai 2. Stiamo parlando di “Made in Sud” che attraverso i suoi incredibili ed esclusivi sketch riesce sempre ad intrattenere nel migliore dei modi il pubblico. La trasmissione condotta da quest’anno dalla new entry Stefano De Martino e dalla già presente conduttrice Fatima Trotta, avrà come tema questa volta l’America. Difatti le varie esibizioni che vedranno protagonisti i numerosi comici del programma saranno ispirati a questa tematica. E’ difficile infatti non ricordare le dispute generazionali tra Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni e dalle vicende in ospedale con i dottori I Ditelo Voi, i monologhi di Antonio Giuliani, Paolo Caiazzo, Marco Capretti, Simone Schettino e Ciro Giustiniani, l’inseparabile coppia formata dagli Arteteca e così via. Tuttavia le novità e le anticipazioni riguardanti il programma, non finiscono qui.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi televisivi in onda sulle principali reti italiane, con un riferimento più specifico a proposito dello show comico in onda sulla RAI noto come “Made in Sud”, allora CLICCA QUI!

Made in Sud, clamorose novità in arrivo: ecco perché i fan sono in grande fermento

Nella puntata di Made in Sud che andrà in onda domani, 6 maggio, alle 21:20 su Rai 2 ne vedremo come sempre delle belle. Ma ci aspetteranno delle esibizioni del tutto nuove e sorprendenti. Dalla clamorosa fine della serie Gomorra che sta alla sua quarta stagione, il programma comico ha deciso di prenderla in considerazione per presentare alcuni ospiti speciali. Vedremo infatti Gianni Parisi, uno dei protagonisti di questa stagione e non solo, ci sarà anche un cantante molto apprezzato e noto al pubblico, Sal Da Vinci. La puntata però oltre al tema dell’America e a quello della serie ispirato al romanzo di Roberto Saviano, da spazio anche a una serie americana molto seguita anche in Italia: Il trono di spade. Insomma, ne vedremo davvero di tutti i colori e di tutte le strisce e mentre Floriana De Martino e Luisa Esposito utilizzeranno Gomorra per eseguire una loro parodia, Francesco Albanese utilizzerà la serie americana per farci divertire.

Impostazioni privacy