Grande Fratello, colpo di scena per Serena Rutelli: in arrivo un’altra lettera

Grande Fratello Serena Rutelli lettera
Grande Fratello, colpo di scena per Serena Rutelli è in arrivo una nuova lettera

Grande Fratello, colpo di scena per Serena Rutelli è in arrivo una nuova lettera

È in arrivo un altro colpo di scena al Grande Fratello per la giovane Serena Rutelli. La ragazza dopo aver ricevuto una lettere dalla madre biologica ora è pronta a riceverne un’altra. Ecco tutti i dettagli…

Forse ti interessa leggere anche: Grande Fratello, duro scontro tra Erica e Gaetano: “Non sono una zerbina!”

Grande Fratello colpo d scena per Serena Rutelli

Per Serena Rutelli le sorprese sembrano non finire. La ragazza aveva ricevuto una lettere molto importante per lei, quella della madre biologica. Un regalo che, come si può ben comprendere, ha molto emozionato, ma a quanto pare le sorprese non finisco qui. Barbara D’Urso nel suo programma ‘Domenica Live’ ha annunciato una nuova sorpresa per Serena. La figlia di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli ora sta per ricevere un’altra lettera molto importante. pare, infatti, che questa volta si tratterebbe di un messaggio importante inviato dal fratello che la ragazza non ha mai conosciuto. Non rimane altro che aspettare che Serena entri in possesso della tanto famigerata lettera per scoprire cosa il fratello le vuole comunicare.

Per rimanere sempre aggiornato su Serena Rutelli e su tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, CLICCA QUI

Impostazioni privacy