Federica Panincucci, ipotesi clamorosa: pronta per il programma in prima serata?

Federica Panicucci, programma in prima serata? Ci sarebbe, infatti, un’ipotesi davvero pazzesca per la famosa conduttrice di Mattino Cinque. Ecco di che cosa si tratta.

Federica Panicucci ipotesi
Federica Panincucci, ipotesi clamorosa: pronta per il programma in prima serata?

Sembra che il successo di Federica Panicucci non voglia affatto arrestarsi. Dopo, infatti, l’impegno quotidiano con Mattino Cinque, sembra proprio che per la famosa conduttrice ci siano delle grosse novità in arrivo. Di cosa parliamo? Di impegni lavorativi, ovviamente. Sembra, infatti, che questo sia proprio l’anno dei cambiamenti per Mediaset. Dopo il clamoroso abbandono di Simona Ventura a Temptation Island Vip, sembra che altri secolari programmi non avranno le classiche padrone di casa. Di chi parliamo? Ci riferiamo, infatti, ad Ilary Blasi. La moglie del ‘Pupone’ sembra abbia intenzione di cambiare aria. E di ampliare i propri orizzonti.

Per ulteriori news su Federica Panicucci e per restare aggiornati su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Federica Panicucci, nuovo programma in prima serata?

Come dicevamo quindi, Ilary Blasi sembra aver detto ‘addio’ al Grande Fratello Vip. Dopo ben tre anni, infatti, la bella moglie di Francesco Totti pare voglia abbandonare il famoso reality di Canale 5. E, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe pronta a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Di conseguenza, il ruolo da conduttrice del Grande Fratello sembrerebbe essere vacante. Chi, quindi, potrebbe rimpiazzare la bella Ilary? Secondo il settimanale ‘Oggi’, gli autori del Gf sembrerebbero avere il nome già pronto. Si tratterebbe, infatti, di Federica Panicucci. Ebbene si. La bella conduttrice di Mattino Cinque, così, sbarcherebbe direttamente in prima serata. Certo. Un gran bel colpo, insomma. Tuttavia, la diretta interessata si dice pronta ad una nuova avventura. In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’, infatti, la conduttrice ha dichiarato: “Cerco di crescere ogni giorno”. Insomma, sembra che ci siano tutti i presupposti per una nuova avventura. E voi sareste contenti di vederla in nuove vesti?

Impostazioni privacy