Temptation Island Vip, ormai è ufficiale: ecco chi condurrà il reality di Canale 5

Temptation Island Vip, ormai è ufficiale: ecco chi condurrà il reality di Canale 5 dedicato alle coppie. Anche quest’anno, come nel 2019, ci sarà sia l’edizione classica che quella dedicata alle coppie Vip.

Temptation Island Vip condurrà reality
Temptation Island Vip: ecco chi condurrà il reality

È una della trasmissioni più seguite della nostra Tv. Una vera ventata di aria fresca nella stagione estiva, in cui gran parte dei palinsesti televisivi è in vacanza. Parliamo di Temptation Island, il reality dedicato alle coppie targato Maria De Filippi. Un reality nato ormai tanti anni fa, ma che solo dal 2018 è andato in onda nella sua versione Vip. Un’edizione formata interamente da coppie famose che volano sull’Isola delle Tentazioni per mettere alla prova i loro sentimenti. Ma se non ci sono dubbi su chi sarà il conduttore dell’edizione classica di Temptation Island, grande incertezza è ruotata intorno al nome della conduttrice della versione Vip. Un nome che, stando a quanto ha riportato il settimanale Chi, adesso sarebbe ufficiale. Scopriamo insieme di che si tratta.

Per tutte le ultime news e anticipazioni su Temptation Island Vip e le coppie che parteciperanno al reality CLICCA QUI

Temptation Island Vip: sarà Ilary Blasi che condurrà il reality delle coppie

L’arrivo dell’estate significa una sola cosa per molti telespettatori di Canale 5: Temptation Island. Sono anni che la trasmissione ideata dalla De Filippi tiene incollate allo schermo milioni di persone. Merito degli intrighi, i litigi e le curiose vicissitudini vissute dalle coppi che scelgono di partecipare al reality. Reality che come sempre avrà la sua versione classica. Sarà, come sempre, Filippo Bisciglia a condurla. L’ho ha annunciato lui stesso sul suo profilo ufficiale di Instagram, lasciando intendere che le riprese inizieranno a Giugno. La messa in onda, probabilmente, avverrà a Luglio. Ma ci sarà anche quest’anno Temptation Island Vip?

Ebbene, per la gioia dei fan, la risposta è sì! Anche quest’anno potremmo seguire le avventure amorose di 5 o 6 coppie del mondo dello spettacolo. Buone notizie per chi l’anno scorso di è divertito con i simpatici siparietti di Valeria Marini e il suo allora fidanzato Patrick, o con l’estrema gelosia di Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini. Temptation Island Vip ci sarà. E probabilmente andrà in onda a settembre. Ma chi ci sarà al timone del programma? Lo scorso anno, Simona Ventura ha riscosso un grandissimo successo. Chi prenderà la pesante eredità? I nomi circolati sul web sono stati tanti. Da Belen Rodriguez a Elisabetta Gregoraci: tante le conduttrici accostate alla trasmissione di Canale 5. Ma secondo quanto riportato dal settimanale Chi, ci sarebbe chi ha sbaragliato la concorrenza. Si tratta di Ilary Blasi, che, desiderosa di nuove esperienze dopo vari anni alla conduzione del GF, sarebbe pronta per approdare sull’isola delle tentazioni. Alla moglie di Totti andrà il compito di chiacchierare con i partner durante il fatidico momento del falò settimanale. E soprattutto, sarà lei a dover consegnare i temutissimi “video” con le immagini che i fidanzati/e non vorrebbero mai vedere. Conoscendo il caratterino della bionda Ilary, ne vedremo delle belle!

Leggi anche —>Temptation Island Vip 2019, spunta una nuova coppia: sono già stati nel programma

Leggi anche —> Temptation Island anticipazioni: svelate due coppie che parteciperanno al reality

Impostazioni privacy