Maria de Filippi risponde alle accuse di Dagospia: “Mai esistito un copione”

Maria de Filippi risponde alle accuse di Dagospia: “Mai esistito un copione”. Arriva immediata la risposta della conduttrice per difendere Uomini e Donne.

maria de filippi dagospia
Maria de Filippi risponde alle accuse di Dagospia: “Mai esistito un copione”. Arriva immediata la risposta della conduttrice per difendere Uomini e Donne.

La puntata di Live-Non è la d’Urso andata in onda ieri 8 maggio 2019, è stata particolarmente movimentata. In particolare sulla questione del matrimonio di Pamela Prati sono intervenuti numerosi ospiti, tra i quali anche Roberto D’Agostino che, parlando della vicenda Prati-Caltagirone, ha lanciato una rivelazione, asserendo che a Uomini e Donne, i protagonisti utilizzerebbero un copione e che quindi reciterebbero all’interno del date-show. E non finisce qui. Un lettore del portale Dagospia, di nome Fabio, ha confermato le parole di D’Agostino dichiarando di aver partecipato al programma e di aver ricevuto un copione a cui attenersi.
Queste rivelazioni hanno scatenato l’immediata risposta della padrona di casa, Maria de Filippi che ha replicato con una lettera a Dagospia.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Maria de Filippi risponde alle accuse di Dagospia

Maria de Filippi decide di rispondere alle accuse di Dagospia con una lettera, per difendere il suo programma Uomini e Donne:
Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a ‘Uomini e Donne’ non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano. Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi. Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente”.

Raffaella Mennoia risponde su Instagram

Intanto anche il braccio destro a Uomini e Donne di Maria de Filippi, Raffaella Mennoia, esprime il suo pensiero attraverso il profilo Instagram dichiarando che non c’era molto da aggiungere alle parole già dette da Maria all’interno della lettera e ha aggiunto, riferendosi al “testimone”: “PS può sembrare che le persone ONESTE arrivino ultime al traguardo, ma di solito partecipano ad un’altra gara..ovviamente il “signore in questione”risponderà personalmente delle sue affermazioni…sempre che non sia Caltagirone”.

Impostazioni privacy