Finale Serale Amici 2019: le squadre si sciolgono, arriva la giuria speciale

Senza direttori artistici le squadre del Serale di Amici 2019 si sciolgono e arrivano dei giudici speciali: Mara Venier, Gerry Scotti, Emma Marrone, ospite d’eccezione Raffaella Carrà.

serale-amici-2019-giuria-speciale-ospite

Loredana Berté: “Fino ad ora sono riuscita a incastrare Amici con il tour, questa settimana non ci sarò, ma tornerò non vi abbandono voglio vedere chi vincerà questa edizione di Amici e spero che vincerà il talento quello unico e raro. Se torno e manca qualche talento comincio a fare un casino con tutti, la Che Guevara di Reggio Calabria è in guerra totale, chiaro?”. I ragazzi però si chiedono chi ci sarà allora alla settima puntata del Serale di Amici 2019 e la produzione spiega loro che ci sarà Raffaella Carrà come ospite speciale e con loro canteranno e balleranno. I concorrenti sono entusiasti.

Leggi anche: Amici sabato 11 maggio: Anticipazioni | Ospiti del Serale

Sfida Mameli e Umberto Amici 2019: le dichiarazioni dei concorrenti

La puntata di sabato intanto si aprirà con la sifda tra Mameli e Umberto e solo il vincitore dovrà arrivare sfidare gli altri per la semifinale. “Io ho l’ansia – dichiara Umberto – Anche perchè ho vissuto un’esperienza bellissima quindi a prescindere da come andrà è stato un successo”. Mameli dichiara: “Sento che in questo momento sto affrontando una missione che è quella di far valere quello che penso attraverso le mie canzoni. Ovvio che per me è più importante il mio percorso, ma perché è una vita che voglio fare questo, voglio andare avanti perché non ho finito di dire quello che devo dire. Ancora non ho finito il percorso qui, lo finirò quando le persone capiranno perché devo esistere nella musica”. Umberto dal canto suo spiega: “Sin dalla prima puntata del Serale mi sono messo a confronto con stili e cose che erano diverse da quello che facevo, sono cresciuto nel mio, ma anche negli altri stili quindi fermare questo percorso ora non è bello quindi penso personalmente di meritarmi la vittoria quindi credo che questo sia il motivo principale per cui mi auguro di andare avanti”.

Per ulteriori curiosità sul Serale di Amici 2019 —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy