Soleil Sorge su Instagram nuda: si copre solo con una mano

Soleil Sorge tramite un Instagram stories si mostra completamente nuda: si copre solo con una mano. I followers in delirio.

Soleil Sorge su Instagram nuda: si copre solo con una mano
Soleil Sorge su Instagram nuda: si copre solo con una mano

L’ex corteggiatrice ed ex naufraga è stata al centro dell’attenzione durante l’edizione conclusa da poco de L’Isola dei Famosi. La giovane italo americana non andava d’accordo con tutti ed oltre i suoi litigi, in Honduras ha trovato anche l’amore. Si è fidanzata infatti con Jeremias Rodriguez, famoso fratello di Belen e Cecilia: la loro storia prosegue a gonfie vele ed entrambi hanno dichiarato in alcune interviste che tra loro c’è molta chimica. La bella Soleil si è lasciata andare quest’oggi, 10 maggio 2019: tramite il suo profilo Instagram si è mostrata completamente senza veli. A coprirla è solo la sua mano.

Leggi anche: Soleil Sorge e l’incontro con i Rodriguez: le sue impressioni

Soleil Sorge nuda su Instagram: si copre solo con una mano

La bella italo americana, Soleil Sorge ha fatto impazzire i suoi fan oggi, 10 maggio 2019. Ha mostrato un magnifico luogo in cui si trova ai suoi fan: una piscina, il mare in lontananza ed una bellissima location la accoglie mentre si rilassa su una sdraio. L’occhio dei followers però è caduto subito sulle forme della giovane. Non ha un costume, un intimo o una maglia: la bionda è completamente nuda ed a coprirle il petto è solo la sua mano.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorgè parla dei suoi ex fidanzati Luca e Marco: “L’ho amato tanto”

Questo lo scatto dell’italo americana:

Soleil Sorge su Instagram nuda: si copre solo con una mano
Soleil Sorge su Instagram nuda: si copre solo con una mano

Se ha fatto saltare gli equilibri nel programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, e sull’Isola dei Famosi, con questa ripresa ha fatto sicuramente alzare la temperatura dei suoi followers. Il suo profilo Instagram vanta di 751 mila followers e le sue foto migliaia di likes: in risalto c’è sempre il suo bellissimo viso ed il suo fisico mozzafiato.

Per ulteriori news sui personaggi più famosi del momento, per conoscere in tempo reale quello che accade nei programmi tv più seguiti in Italia—> CLICCA QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore