Nina Moric, piovono ‘parole dolci’ sui social: ecco chi è il fortunato

Nina Moric si scambia parole dolci sui social con una persona: ecco di chi si tratta. E’ sotto gli occhi di tutti ormai, di sicuro non sarà passato inosservato…

Nina Moric Instagram
Nina Moric: scambio di ‘parole dolci’ su Instagram

Nina Moric è tornata alla ribalta. Sì, dopo un periodo in cui non appariva più in tv, finalmente, ha deciso di tornare a mostrarsi per la gioia dei suoi fan e del pubblico che la seguiva appassionatamente. Non solo. Nina Moric sembra essere avvolta da una luce nuova. E’ in gran forma. E lo dimostra soprattutto dalle storie Instagram che pubblica. Spesso è in compagnia di Carlos, suo figlio, da cui è stata lontana per diversi anni. Inoltre, Nina ha voluto mettersi in gioco non più come modella o showgirl, ma come pittrice. E’ da un po’ di tempo ormai che pubblica alcuni dei suoi lavori e, dobbiamo evidenziarlo, la gente apprezza.

  • Per ulteriori news su Nina Moric e la sua vita privata: CLICCA QUI

Nina Moric, botta e risposta su Instagram: quanti complimenti

E’ bello ricevere complimenti. Per una donna lo è ancora di più, questo è vero. Ma anche gli uomini non disprezzano. Ne è la dimostrazione il botta e risposta su Instagram che si è consumato nelle ultime ore tra Nina Moric ed un suo fan. Questa persona apprezza i suoi quadri e scrive: “Siamo colleghi. Magari non leggerai nemmeno questo messaggio ma se vuoi dai un’occhiata ai miei dipinti”. Beh, manco a dirlo, Nina Moric l’ha fatto ed è scattato il complimento. Ecco uno screenshot:

Nina Moric
Nina Moric: lo scambio di belle parole su Instagram

Parole dolci che di sicuro non sono passate inosservate. Infatti, su Instagram apparivano tra i primi commenti. Alle parole di Nina sono seguiti dei cuoricini da parte del diretto interessato che si sarà emozionato nel leggere l’apprezzamento della bella modella e adesso anche pittrice. A volte, basta veramente poco per rendere felice una persona. Anzi, a tal proposito, vogliamo sottolineare che Nina Moric è una di quelle che risponde quasi a tutti i commenti che le arrivano. Trova sempre il tempo per un ringraziamento oppure, come in questo caso, una parola dolce.

Impostazioni privacy