Fabrizio Corona, carcere: il messaggio di Nina Moric sorprende tutti

Nina Moric, il messaggio di amore e solidarietà per Fabrizio Corona in carcere.

nina-moric-corona-carcere-messaggio

Il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è tornato in carcere. La notizia ormai è vecchia e di lui ultimamente non si sono avute più notizie. L’ex moglie Nina Moric però ha da poco lanciato una dedica speciale all’ex marito sui social precisamente tramite Instagram.

Leggi anche: Fabrizio Corona, che batosta: arriva la drastica decisione del Tribunale

Fabrizio Corona, la dedica di Nina Moric

L’ex modella croata ha infatti pubblicato una foto di famiglia con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto d’amore molto carino e gentile per dare forza all’ex marito Fabrizio Corona ormai in in carcere. Un gesto che dimostra anche la vicinanza della donna a Corona e che con questo messaggio e gli ricorda che nonostante tutto la sua famiglia gli vuole bene e soprattutto suo figlio sta aspettando che torni nuovamente libero. Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Corona. Scorrendo il tuo profilo Instagram vediamo anche altre foto che risalgono al matrimonio o quando i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza a Fabrizio. A chi aveva parlato di una ipotesi di suicidio di Fabrizio Corona lei si era scaglia con violenza dicendo che erano solo menzogne.

Fabrizio Corona in carcere: perché?

Fabrizio Corona attualmente è ancora in carcere nell’istituto di San Vittore. Il motivo per cui è tornato in carcere è che Fabrizio Corona ha violato alcune regole e quindi il magistrato ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico. Il tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona dovrà rimanere dietro in carcere perché il programma terapeutico fuori pare essere inadeguato visto il violare continuo delle regole. Questa ripresa del percorso in carcere quindi viene considerata come una soluzione necessaria ed adeguata.

 

 

Impostazioni privacy