Nicola Panico ritrova l’amore: la sua ex Sara Affi Fella è solo un ricordo

Nicola Panico ritrova l’amore: la sua ex fidanzata, la tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è solo un ricordo. Ecco chi è la ragazza che gli ha fatto battere di nuovo il cuore.

nicola panico ritrova l'amore
Nicola Panico ritrova l’amore: dopo Sara Affi Fella, ecco chi gli ha rubato il cuore

È stato il protagonista di uno degli scandali più clamorosi che abbiano mai coinvolto Uomini e Donne. Parliamo di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, con la quale nascondeva una relazione “di nascosto”. Durante il percorso sul trono di Sara, la ragazza non aveva mai concluso la sua storia con Nicola. Quest’ultimo aveva “accettato” che la fidanzata stesse sul trono, assecondando la sua volontà di diventare famosa e guadagnare soldi. Una storia davvero assurda, che ha letteralmente sconvolto i fan della trasmissione. Una storia che però sembra far parte ormai del passato. Dopo il fidanzamento di Sara col calciatore Francesco Fedato, sembra che anche Nicola abbia ritrovato il sorriso grazie a un’altra donna. Ad annunciarlo è stato proprio lui, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. Scopriamo chi è la misteriosa donna.

Per essere aggiornato su tutte le ultime news su Nicola Panico, Sara Affi Fella, e tutti gli ex protagonisti più seguiti di Temptation Island e Uomini e Donne CLICCA QUI

Nicola Panico ritrova l’amore: dopo Sara Affi Fella, ecco la ragazza che gli ha rubato il cuore

Nicola Panico si è fidanzato. E no, stavolta non si tratta di Sara Affi Fella. Quella che sembrava essere una storia d’amore tormentata e infinita sembra essere diventato definitivamente un ricordo del passato. Per Sara, la questione Nicola si era già chiusa da tempo. L’ex tronista è felicemente fidanzata col calciatore Francesco Fedato, che le ha fatto tornare il sorriso dopo un periodo nero a causa dello scandalo di Uomini e Donne. Ma Nicola? Tutti lo ricordiamo in lacrime, nello studio di Uomini e donne, ancora innamoratissimo della sua Sara. Ebbene, anche lui è riuscito finalmente a voltare pagina. E la prova è arrivata qualche ora fa, direttamente dal profilo dell’ex fidanzato della tronista di Venafro. Nicola ha postato un tenera foto con quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. Il suo nome è Francesca, e dalla frase lasciata da Panico sotto al post, si capisce che non è solo un’amica. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/BxdEe4dI_fd/

Un cuoricino e una frase tenera per la sua Francesca. Che, a quanto pare, non sembra appartenere in nessun modo al mondo dello spettacolo o della tv. Dal tag è possibile scoprire qualcosa di lei. Ma molto poco! Profilo privato e viso pulito: forse proprio quello che serviva a Nicola dopo la burrascosa esperienza con la sua ex fidanzata. Che dire, non ci resta che fare tantissimi auguri alla neo coppia!

Il commento di un amico speciale

La notizia del fidanzamento di Nicola Panico non è passata inosservata ai fan di Instagram. Che hanno subito commentato il post dell’ex fidanzato di Sara, mostrandosi felici per la sua nuova  e inaspettata storia d’amore. Tra le tante frasi di apprezzamento lasciate al ragazzo sotto la sua ultima foto, spunta il commento di un caro amico di Nicola. Un volto noto per il mondo della tv. Si tratta di Francesco Chiofalo, suo amico di avventura nel reality Temptation Island, dove Nicola aveva partecipato con Sara e Francesco con la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma. Tre cuoricini per lui, a dimostrazione dell’affetto che lega Francesco e Nicola, che anche dopo la fine del reality non hanno mai smesso di frequentarsi.

Leggi anche –>Sara Affi Fella sbotta su Instagram: la pesantissima accusa che ha fatto infuriare l’ex tronista

Leggi anche –>Chi è Antonella Fiordelisi, la fidanzata di Francesco Chiofalo: Instagram, lavoro e vita privata

Impostazioni privacy