Uomini e Donne, Muriel hot su Instagram: lato B in mostra, la corteggiatrice fa impazzire i fan

Uomini e Donne, Muriel Bassi hot nella sua ultima foto postata su Instagram: lato B in mostra, la corteggiatrice di Andrea Zelletta fa impazzire i fan.

muriel hot instagram
Muriel di Uomini e Donne hot nella sua ultima foto di Instagram

Il suo non è stato proprio uno dei percorsi più semplici a Uomini e Donne. Parliamo di Andrea Zelletta, il bel pugliese che occupa il trono più famoso della tv da ormai quattro mesi. Il suo problema? Gli piacciono tutte! O meglio, più di una. Il ragazzo infatti si subito trovato davanti alla grande “difficoltà” di provare interesse per molte corteggiatrici all’interno dello studio. Tra queste c’è lei, Muriel Bassi, la mora dal carattere ingestibile che ha stravolto Zelletta sin dalle prime puntate. Secondo le ultime anticipazioni, la ragazza avrebbe lasciato la trasmissione. Ma non ha abbandonato i suoi follower di Instagram. Al contrario, qualche ora fa la bella Muriel ha postato una foto che ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi fan. In mostra, il suo notevole lato B. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le ultime news e anticipazioni su Muriel e le altre corteggiatrici di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Muriel hot su Instagram: la foto in costume che ha stregato i fan

Che Andrea Zelletta sia una ragazzo con le idee poco chiare, è ormai assodato. Ma diciamolo, il ragazzo ha l’imbarazzo della scelta. A corteggiarlo, nella famosa trasmissione del pomeriggio di Maria De Filippi, sono arrivate ragazze dalla bellezza innegabile. Tra queste lei, Muriel Bassi. Mora, dallo sguardo accattivante, ma nello stesso tempo dolce, la bella Muriel ha conquistato Andrea col suo carattere forte e deciso, ma anche e soprattutto col suo notevole aspetto fisico. Una dote che la bella corteggiatrice non ha mai nascosto. Anche in ragione del suo lavoro: Muriel lavora come ballerina nelle discoteche. Una notizia che non ha mai “infastidito” più di tanto il tronista, intento a conoscere le ragazze per il loro percorso nella trasmissione.

Secondo le ultime anticipazioni trapelate sul web, durante l’ultima registrazione del Trono Classico, Muriel avrebbe abbandonato Uomini e Donne, dopo l’ennesima lite nata col tronista Andrea. È forse questo il motivo che ha spinto la bella Muriel a spingersi un pò “oltre” con alcuni scatti pubblicati sui suoi social. L’ultimo è di qualche ora fa,e ha lasciato i fan della Bassi letteralmente senza fiato. Ecco la foto in questione:

https://www.instagram.com/p/BxcutjXCJEu/

Muriel si mostra in tutta la sua bellezza: un corpo statuario e tatuato, con in bella mostra quello che sembra essere il suo pezzo forte, il lato B. Di cui si era già discusso in trasmissione. A introdurre il “piccante” argomento, la rivale Klaudia, che ha rivelato ad Andrea di alcuni video sexy che Muriel avrebbe postato sul sul profilo. Ma, come già detto, il tronista si è sempre mostrato poco interessato alle vicende social delle sue contendenti, concentrandosi solo sulle vicende che riguardano la trasmissione.

Chi sceglierà Andrea?

Muriel ha davvero lasciato definitivamente la trasmissione? Se così fosse, il grande cerchio creato da Andrea si sta man mano stringendo. Sarebbe quasi ora, potrebbe pensare qualcuno. Manca poco, in effetti, alla scelta finale. Che a questo punto, dopo l’eliminazione anche di Giorgia, dovrebbe ricadere su una tra Natalia e Klaudia. La prima, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, sembrava essere la preferita del tronista sin dall’inizio. Ma è con Klaudia che, nelle ultime esterne, Andrea sembra essersi legato in maniera particolare. Chi la spunterà? Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire, finalmente, chi è la fortunata che è riuscita a rubare il cuore ad Andrea! Il bello e impossibile di Uomini e Donne. E voi, chi vorreste al suo fianco?

Leggi anche —>Uomini e Donne, la corteggiatrice Muriel hot su Instagram: spunta una rivelazione choc

Leggi anche —>Anna Tatangelo sexy in ‘total black’: la maglia è trasparente, Instagram in delirio

Impostazioni privacy