Ivan Zazzaroni, tragico lutto per il giudice di Ballando con le Stelle

Il giudice di Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni, ha pubblicato questa mattina la notizia di un tragico lutto che lo ha colpito. 

zazzaroni-lutto-serretiello

Ivan Zazzaroni, uno dei giudici più amati e contestati allo stesso tempo del reality di Ballando con le Stelle, questa mattina ha pubblicato un tweet molto triste per dire addio ad un amico scomparso. Le sue parole sul popolare social network non lasciano spazio a dubbi: il dolore è fortissimo. Nel mondo dell’editori di Napoli si piange infatti Paolo Serretiello, fondatore e direttore artistico dell’emittente radiofonica Radio Marte che, nel 2013 venne anche nominato Cavaliere nel Sacro Ordine Cosentiniano di San Giorgio.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Raimondo Todaro contro i giudici: la dura replica di Zazzaroni e Lucarelli

Ivan Zazzaroni in lutto per Paolo Serretiello, il messaggio su Twitter

Ivan Zazzaroni su Twitter questa mattina ha così scritto un breve cinguettio in ricordo dell’amico. ” ‘Non ce l’ha fatta’, una telefonata di primo mattino, il risveglio peggiore. È morto un grande amico, un uomo rude e allo stesso tempo delicato. Autentico. Aveva creato un piccolo fenomeno radiofonico, #RadioMarte, nella sua Napoli. Mi mancherà tantissimo. #PaoloSerretiello”. Parole triste e tragiche di cordoglio per l’amico alle quali si è unito ovviamente anche il Sindaco di Napoli che, come si legge sul Mattino ha dichiarato di essere vicino alla famiglia e a Radio Marte. Luigi De Magistris ha dichiarato che Serretiello era un uomo e un editore molto attento alla vita della città, raccontando i fatti dalla sua radio (Radio Marte ndr) che era “la sua ragione di vita”. Sulle cause della morte di Serretiello non si sa molto a ora, ma visto il tweet di Zazzaroni pare che l’uomo stesse lottando con qualche malattia.

Per ulteriori curiosità su Ballando con le Stelle e i personaggi dello spettacolo —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy