Sassuolo-Roma in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta

Sassuolo-Roma in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta. Ecco come vedere in tv l’anticipo del sabato sera della 37esima giornata di serie A.

sassuolo roma diretta streaming
Sassuolo-Roma, come seguire il match di Serie A in diretta streaming gratis in TV, no rojadirecta

Siamo giunti ormai alle battute finali del campionato di Serie A 20018-2019. Si tratta della penultima giornata di un campionato ormai già conquistato dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Ma c’è ancora chi ha qualcosa da conquistare in questa stagione che sta per finire. Stasera alle 20:30 al Mapei Stadium, il Sassuolo di De Zerbi ospiterà la Roma per l’anticipo serale della 37esima giornata. I giallorossi hanno un solo e unico obbiettivo: conquistare i tre punti, con la speranza di raggiungere la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League. Contro di loro un Sassuolo ormai salvo, che affronterà il match senza pressioni. Riusciranno Ranieri e i suoi a spuntarla, dopo l’entusiasmante vittoria contro i già campioni d’Italia della Juventus? Lo scopriremo tra qualche ora. Ecco come seguire l’anticipo del sabato sera in diretta.

Per essere sempre aggiornato sulle news di calcio, sulle novità di Sassuolo-Roma e tutti gli altri match della 37 giornata di Serie A CLICCA QUI

Sassuolo-Roma, come seguire il match di Serie A in diretta streaming gratis in TV

Forte della bella prestazione contro i bianconeri, la Roma è decisa a continuare la sua scia positiva, e conquistare l’ottavo risultato utile proprio sul campo del Sassuolo. Per loro, stasera 18 maggio 2019, c’è un solo risultato: la vittoria, che gli permetterebbe di sperare nel quarto posto. I neroverdi si preparano alla sfida del sabato sera senza particolari obiettivi, avendo già centrato la salvezza, ma con la voglia di non sfigurare davanti ai propri sostenitori, dopo la sconfitta contro il Torino. Come finirà il match? Riusciranno i giallorossi a proseguire il desiderato sogno Champions?

Lo scopriremo questa sera alle 20.30, ora del fischio di inizio dell’anticipo del sabato sera di Serie A. Dove è possibile seguire la gara? La partita sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma DAZN. Ma niente paura, se non siete a casa potrete comunque seguire la vostra squadra del cuore attraverso i dispositivi mobili sui quali usufruire della piattaforma Dazn: smathphone, tablet e smart tv. Buona visione!

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Manganelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Under, Dzecko, El Sharaawy. ALLENATORE: Ranieri.

Arbitro: Maresca di Napoli

LEGGI ANCHE –>Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy