Anticipazioni Verissimo: la confessione di Maria De Filippi su Ricky Martin che nessuno sapeva

Anticipazioni Verissimo, nuove e scottanti rivelazioni: tra gli ospiti anche Maria De Filippi che confessa un dettaglio esclusivo su Ricky Martin.

Anticipazioni Verissimo: la confessione di Maria De Filippi su Ricky Martin che nessuno sapeva
Nella puntata di oggi, 18 maggio, di Verissimo vedremo tra gli ospiti l’incredibile conduttrice Maria De Filippi che rivelerà alcune indiscrezioni sul coach Ricky Martin.

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli per il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi “Amici”. Stasera infatti andrà in onda la semifinale. Proprio per questo motivo la conduttrice Silvia Toffanin ha deciso di dedicare un’intera puntata del suo rotocalco pomeridiano per parlare a 360 gradi del talent più affermato di Canale 5. Un appuntamento davvero imperdibile che avrà luogo non nei soliti studi del programma, bensì all’interno degli studi del talent. Ma le sorprese non finiscono qui, vedremo infatti Maria De Filippi condurre al fianco di Silvia Toffanin questa nuova e incredibile puntata di Verissimo. Come preannunciato anche dagli account ufficiali del programma, ascolteremo racconti esclusivi e vedremo in anteprima le esibizioni dei semifinalisti. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti saranno presenti anche grandi ospiti come l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nelle ultime ore però sono state rilasciate anche le prime indiscrezioni riguardo le varie interviste che comunque vedremo all’interno di questa puntata unica. In particolare si fa riferimento alle parole della conduttrice Maria De Fillippi che sembra essersi soffermata a parlare del ruolo dei coach e loro rapporto con i concorrenti. Tuttavia ha rivelato anche un dettaglio esclusivo sulla vita privata del sensuale cantante Ricky Martin che nessuno sapeva.

Per ulteriori news su Verissimo e per non perderti tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show di Canale 5: clicca qui

Anticipazioni Verissimo: la confessione inedita di Maria De Filippi sul coach Ricky Martin

La conduttrice Maria De Filippi ha confessato un particolare davvero interessante che ascolteremo anche oggi nello speciale di Amici di Verissimo. A quanto pare Queen Mary ha dichiarato che il marito del cantante, Jwan Yosef, è stata una presenza costante dietro le quinte del programma. Oltre infatti ad aver riferito che Ricky Martin si è rivelato una piacevole sorpresa, ha dichiarato che è stato bellissimo vedere suo marito così presente. Secondo quanto rivelato dalla conduttrice, Jwan è stato dietro le quinte dalla terza puntata in poi. Ma le rivelazioni non finiscono qui, infatti, sempre secondo Maria, il marito di Ricky sembra possedere una calma davvero impressionante oltre a sembrare una persona molto riflessiva. Successivamente la conduttrice ha speso anche qualche parola per il coach Martin, dichiarando che all’inizio è sembrato a tutti un sogno a cui pian piano si sono abituati tutti.

Impostazioni privacy