Dottoressa schiacciabrufoli Real Time | chi è Sandra Lee: età, studi e vita privata

Sandra Lee sta diventando sempre più famosa con il suo programma su Real Time che prende il nome di dottoressa schiacciabrufoli

Sandra Lee
Chi è la Dottoressa schiacciabrufoli di Real Time, Sandra Lee

Sta diventando sempre più famoso il programma in onda su Real Time, Dr Pimple Popper, ovvero Dottoressa schiacciabrufoli. La protagonista è una dermatologa, Sandra Lee, che sta regalando la tanto attesa serenità a diverse persone che soffrono di malattie della pelle abbastanza imbarazzanti e complesse. Non tutti i medici sono in grado di diagnosticare la malattia nei giusti termini e la dottoressa Lee risulta tra le pochissime persone in grado di mettersi nei panni del paziente e risolvere i loro problemi. La maggior parte delle persone che si rivolgono a lei hanno delle cisti enormi, oppure brufoli e tutto ciò che riesce a recare problemi ed imbarazzi anche abbastanza gravi proprio nel quotidiano delle persone. Ma in questo vogliamo guardare con la lente d’ingrandimento la dottoressa Sandra Lee e scoprire qualcosa in più sulla sua professione e sulla sua vita privata.

  • Per ulteriori aggiornamenti sulla dottoressa schiacciabrufoli ed altri programmi in onda su Real Time: CLICCA QUI

Sandra Lee, dottoressa schiacciabrufoli di Real Time: chi è, età, studi e vita privata

Come possiamo vedere a primo impatto, Sandra Lee ha i tratti somatici di una donna orientale. Infatti, ha origini cinesi anche se è nata a New York precisamente il 20 dicembre del 1970. Il padre è un uomo di Singapore, la madre invece originaria della Malaysia. Sandra Lee ha vissuto a New York nella prima infanzia, poi con tutta la famiglia si è trasferita nel sud della California.

Come è diventata la dermatologa schiacciabrufoli? Sandra Lee ha studiato all’Università della California, per poi passare alla Drexel University per laurearsi nel 1998. A San Diego si è specializzata in trattamenti laser e chirurgia estetica. Ad un certo punto della sua vita, si è sentita affascinata dal mondo del web ed in particolare da Youtube. Così, ha cominciato a pubblicare alcuni dei suoi interventi sul proprio canale. Ha offerto il suo aiuto in maniera gratuita ad alcuni pazienti e in cambio le è arrivata quella popolarità di cui aveva bisogno per arrivare in televisione.

La dottoressa Lee è sposata o fidanzata?

Essendo una donna molto attraente, immaginiamo che in tanti se lo siano chiesti nel guardarla su Real Time. Ebbene, Sandra Lee è sposata con il collega Jeffrey Rebish ed ha due figli. Il rapporto con suo marito va a gonfie vele. Nonostante sia mamma, trova comunque il tempo di dedicarsi al proprio lavoro con passione e dedizione. Tant’è che da poco ha anche lanciato una propria linea di prodotti: la SLMD, acronimo di Sandra Lee Medical Doctor.

 

Impostazioni privacy