Alessia Marcuzzi lo rivela: “Da piccola ho vissuto un’esperienza paranormale”

Alessia Marcuzzi lo rivela: “Da piccola ho vissuto un’esperienza paranormale”. Ecco cosa è accaduto alla conduttrice a soli 5 anni.

alessia marcuzzi esperienza paranormale ufo
Alessia Marcuzzi e il racconto dell’esperienza paranormale: è successo quando aveva 5 anni. (Fonte: Instagram)

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, la versione del reality dedicata alle coppie famose. Ma in attesa di vederla alle prese con gli intrighi dell’isola delle tentazioni, Alessia ha svelato un aneddoto sulla sua infanzia che non è passato inosservato. Al settimanale Oggi, la conduttrice ha raccontato di aver vissuto una fortissima ‘esperienza paranormale’ quando aveva solo 5 anni. Scopriamo insieme cosa le è successo.

Alessia Marcuzzi e l’esperienza paranormale: “Ho visto gli ufo”

Bella e simpatica, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della nostra tv. Di lei, tra le altre cose, si ama la schiettezza. Come quella che ha avuto nel raccontare un’esperienza molto particolare, che ha vissuto all’età di 5 anni. La conduttrice, intervistata per Gli speciali di Oggi, ha raccontato di aver avvistato gli Ufo quando aveva solo 5 anni. Un vero e proprio incontro ‘ravvicinato’ con creature extraterrestri. Il tutto è successo quando Alessia era solo una bambina, e si trovava con la bisnonna su litorale romano. Il racconto della Marcuzzi è molto preciso e dettagliato, nonostante fosse solo una bambina: “Ero al mare con la mia bisnonna, e dal vetro della finestra ho visto qualcosa che somigliava ad un enorme disco volante luminoso“. Un’esperienza che la conduttrice definisce molto forte. Ma che, nonostante un ufologo avesse confermato vari avvistamenti in quella zone negli anni 70′,col tempo, è stata romanzata ed è diventata un racconto divertente, una ‘gag’. Ma Alessia ne è sicura: “Io gli ufo penso di averli visti davvero”.

  • Per tutte le ultime news su Alessia Marcuzzi e tutte le altre conduttrici più amate e seguite sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy