Che fine ha fatto Anbeta Toromani, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

Che fine ha fatto Anbeta la ballerina classica di Amici di Maria De Filippi, dove si trova ora e che cosa sta facendo dopo il programma di Canale 5.

dove è finita anbeta toromani
Che fine ha fatto Anbeta

Vi ricordate Anbeta, la ballerina di danza classica diventata famosa all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi? Bene, la ragazza dopo aver per un po’ ballato come professionista nella scuola di Maria De Filippi è sparita dalle scene e molti si chiedono che fine ha fatto.

Anbeta Toromani: che fine ha fatto la ballerina di Amici

Anbeta Toromani, oggi balla in teatro. Classe 1979 nata in Albania è una ginnasta e ballerina straordinaria. Si diploma all’accademia di ballo di Tirana, nel 2002 Anbeta come ricorderemo ha partecipato a Saranno Famosi, il talent di Maria De Filippi sperando di vincere come ballerina. Anche se non si aggiudica il podio è comunque riconosciuta come una delle ballerine più brave di interessante di quella edizione e quindi come abbiamo detto intraprende per prima la carriera tra le ballerine professioniste nella scuola di Amici. Nel 2010 però Anbeta ha abbandonato il mondo di Maria De Filippi e pare che sia stata proprio la padrona di casa volere che Anbeta lasciasse il programma per delle incomprensioni e dei problemi di comportamento.

Da quel momento quindi Anbeta si è lanciata nel mondo del teatro Oggi è fidanzata con il ballerino Alessandro Macario e i due danzano e insegnano facendo anche moltissimi stage per aiutare più giovani ed inesperti a crescere. Anbeta non partecipa più ai programmi della televisione italiana. Piuttosto invece preferisce andare in Albania nella tv di Tirana e partecipare programmi televisivi a casa sua. Forse il problema con Maria De Filippi è più grosso di quanto non si creda. Anbeta comunque ha fatto diversi spettacoli di danza classica e a teatro è proprio dove ha conosciuto il suo compagno e attuale fidanzato.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy