Elite 2 su Netflix a settembre: cosa sapere sulla seconda stagione

Cosa vedere su Netflix a settembre? Torna l’appuntamento con la seconda stagione di Elite che ha tenuti incollati allo schermo migliaia di telespettatori.

elite-2-cosa-sapere
Elite 2

Su Netflix dal 6 settembre torna l’appuntamento con un programma euna serie TV che ha appassionato moltissime persone si chiama Elite 2. L’offerta di Netflix per agosto e settembre è molto ampia e ci sono tantissime possibilità tra cui scegliere, ma intanto, se ancora non avete visto Elite potete guardare la prima stagione per portarvi avanti e prepararvi alla seconda stagione del programma.

Cosa sapere su Elite 2 e le anticipazioni della prima stagione

La prima stagione di Elite è andata in onda l’anno scorso e parlava di una scuola con dei vecchi e nuovi studenti che si incontravano proprio tra i banchi dell’istituto e ovviamente ne succedevano di ogni tipo, compresa una morte inaspettata. La seconda stagione sembra quindi riprendere un po’ di fila di quanto successo durante la prima stagione e dopo la morte di una delle protagoniste della serie. Però la situazione sembra essere via via sempre più complicata ed essere normale dopo quanto accaduto in passato, sembra praticamente impossibile proprio per colpa dei segreti che sono sempre più pesanti e quasi insostenibili.

Caste Elite 2: chi ci sarà

Nel cast troviamo nuovamente Miguel Bernardeau, D’Anna Paola, Jaime Lorente, Miguel herran, Aron Piper, Ester Exposito, Alvaro Rico e Georgina Amoros. Tra i nuovi personaggi invece vediamo Jorge Lopez e Claudia Salas.

Anticipazioni Elite 2 Netflix cosa sapere

Le prime immagini diffuse da Netflix vedono i protagonisti particolarmente irritati e tesi anche se non mancano attimi di sbruffonaggine, feste all’estremo della decenza, notti lunghissime trascorse nei night club e anche qualche sfida e scontro tra compagni di classe. C’è anche del pentimento nell’aria della tristezza e la fatica evidente di ricominciare un percorso normale. Siete pronti per questa seconda stagione?

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy