Federica Lisi: dopo la morte di Vigor sul campo da pallavolo, inizia la rinascita

Federica Lisi, ex moglie del pallavolista morto per un infarto sul campo da gioco si racconta in un libro e ritrova la pace.

federica lisi vigor boloventa
federica lisi

Vigor Bovolenta, campione di pallavolo morto sul campo per un infarto il 24 marzo del 2012, era legato a Federica Lisi. La vedova ha deciso di raccontare a Libero le sue sensazioni, la sua vita dopo la morte di Vigor e ha deciso di raccontarsi parlando di come si sente oggi che ha ritrovato l’amore e che ha elaborato il lutto scrivendo un libro.

Fedrica Lisi: la vita dopo la morte di Vigor

Federica Lisi Bovolenta infatti ha deciso di scrivere un libro intitolato “Noi non ci lasceremo mai” e ha deciso di rivelare che dopo tanti anni e dopo tanti giorni, mesi e anni passati sconvolta tra rabbia e disperazione è tornata ad amare. Federica e Vigor avevano cinque figli e alla sua morte è stata un vero e proprio trauma. Alla fine però la decisione di scrivere un libro è stata quasi una terapia per cercare di superare questo dolore. Da allora sono passati 7 anni e il marito Vigor sarà sempre accanto al lei nella vita, ma oggi questa vita viene vissuta accanto ad una compagna Pia Tuccitto, cantautrice Rock e autrice della canzone “E” portata poi è successo Vasco Ross. Le due si sono incontrati per caso al Roxy Bar da Red Ronnie e si sono scambiate il libro di lei e il CD di Pia. Immediatamente, come racconta a Libero, le due si sono resi conto che la loro unione andava oltre qualsiasi cosa e hanno un rapporto magico. Pur essendo due donne semplici si definiscono entrambe molto coraggiosi forte e vigorose, pronte a superare qualsiasi tipo di difficoltà Riferendosi poi alla morte del marito Vigor a Libero la donna ha raccontato che è difficile affrontare la vita come una protagonista e non come vittima e soprattutto avere ancora fiducia nella vita e nel fatto che possa regalare dei momenti bellissimi. Alla fine però la voglia di sopravvivere in qualche modo al dolore è forte perché la vita è un dono e ce ne si rende conto soprattutto nei momenti in cui vengono meno delle persone strette e dei cari proprio come successe a lei con Vigor oppure come è successo a tutti coloro che sono legati a Nadia Toffa scomparsa prematuramente a 40 anni.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi dello spettacolo  CLICCA QUI
Impostazioni privacy