Franco Columbu è morto annegato in Sardegna: aveva 78 anni

Franco Columbu è morto all’età di 78 anni, annegato nel mare di San Teodoro, nella sua amata Sardegna. Era lì che amava trascorrere le vacanze

Franco Columbu morto
Franco Columbu è morto annegato all’età di 78 anni

Franco Columbu è morto all’età di 78 anni: la notizia è arrivata solo adesso ma il decesso è avvenuto entro le prime ore del pomeriggio di oggi, 20 agosto 2019. Ha lasciato i suoi cari improvvisamente: Franco ha perso la vita in mare, nel mare della sua amata Sardegna. Era nato ad Ollolai (Nuoro) ma ha trascorso gran parte della sua vita a Los Angeles, negli Stati Uniti.

Franco Columbu è morto annegato

Franco Columbu è morto, aveva 78 anni e nessuna patologia particolare. Era nella sua Sardegna quando ha accusato un malore proprio mentre faceva il bagno a San Teodoro. Sì, perché era proprio lì che trascorreva le sue vacanze. Columbu è stato soccorso prontamente e in elicottero l’hanno condotto fino all’ospedale più vicino in linea d’aria: quello di Olbia. Purtroppo, però, è morto non appena arrivato al Pronto Soccorso. Il personale del 118 ha provato a rianimarlo con tutte le manovre necessarie, ma non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo commosso di Schwarznegger

Era il suo migliore amico: Arnold Schwarzenegger ne conserva un ricordo stupendo. Da ricordare, infatti, che Columbu è stato un suo grandissimo amico ed ha voluto dedicargli un pensiero tramite un messaggio pubblicato su Twitter: “Ti voglio bene Franco. Ricorderò sempre la gioia che hai portato nella mia vita, i consigli che mi hai dato e la scintilla nei tuoi occhi che non svanirà mai. Sei stato il mio migliore amico”. Negli anni trascorsi a Los Angeles, Columbu faceva da allenatore anche a star del cinema del calibro di Stallone, Ferrigno e lo stesso Schwarzenegger.

Per ulteriori news ed approfondimenti sulla tragica notizia clicca qui e resterai costantemente aggiornato.

Impostazioni privacy