Amici, l’ex vincitore Gerardo Pulli: spunta un’importante collaborazione

Amici, che fine ha fatto l’ex vincitore Gerardo Pulli? Spunta un’importante collaborazione con grandi della musica italiana!

Gerardo Pulli
Che fine ha fatto Gerardo Pulli? E’ balzato agli onori delle cronache con un’importante novità!

Gerardo Pulli è un cantautore italiano: nel 2011 si è presentato ad Amici ed è stato uno dei pupilli di Mara Maionchi. Ha conquistato tutti ed infatti ha vinto l’edizione 11 del talent più seguito in Italia. A distanza di anni continua ad essere un personaggio affermato ma lontano dalla luce dei riflettori. Il giovane torinese è balzato agli onori delle cronache grazie ad una collaborazione davvero importante: ha partecipato alla realizzazione di un brano insieme a due artisti affermati della musica italiana. Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche:

Amici, l’ex vincitore Gerardo Pulli: spunta un’importante collaborazione

Il vincitore dell’11esima edizione di Amici, Gerardo Pulli, dopo il trionfo del talent è stato sostenuto da Mara Maionchi. Il suo brano “Svegliami ad aprile” ottenne un enorme successo. Firmò infatti un contratto con la EMI. Dopo l’esperienza da cantautore, il giovane torinese si è allontanato dalla luce dei riflettori ed ha scritto testi per artisti italiani famosi quali Noemi, Gli Stadio ed altri.

E’ ricomparso il suo nome tra i produttori di un brano che sta avendo un enorme successo. Gerardo ha collaborato alla realizzazione del brano “Io sono bella“. Si tratta del singolo di Emma Marrone realizzato da Vasco Rossi. Uscito da pochi giorni, la canzone ha raggiunto già un enorme successo. Il cantautore ex allievo della scuola di Maria De Filippi resta quindi molto attivo come autore di brani.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy