X Factor 2019, audizioni, seconda puntata: clamoroso ritorno sul palco

Anticipazioni X Factor 2019 seconda puntata audizioni, 19 settembre: torna l’ex vincitore del talent. Ecco perché e cosa farà.

anticipazioni-xfactor-2019-seconda-puntata-audizioni

Va in onda tra poco la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2019 e il pubblico a casa è goloso di anticipazioni. Se durante la prima puntata di XF13 abbiamo visto diversi talenti darsi battaglia per ottenere 4 sì e finire ai Bootcamp, anche per oggi, 19 settembre, la situazione è la stessa. Malika Ayane, Samuel Romano, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta dovranno valutare i talenti musicali che gli vengono proposi e cercare di capire chi, tra coloro che si esibiranno nella seconda puntata di audizioni, sarà adatto per passare alla fase successiva del talent. Le anticipazioni di X Factor 2019 però parlano chiaro. Nella puntata di questa sera ci sarà un clamoroso ritorno.

Audizioni X Factor 2019, anticipazioni seconda puntata: Anastasio sul palco

X Factor 2019 è una fucina di talenti. Nella prima puntata di audizioni abbiamo visto tantissimi concorrenti cercare di strappare quattro sì ai giudici di XF 13 per andare direttamente ai Bootcamp. Ma quello che succederà nella puntata di X Factor 13 di stasera, 19 settembre, è pazzesco. Si parla infatti di un clamoroso ritorno sul palco da parte di un ex concorrente. “Salve a tutti, mi chiamo Marco”. Così esordisce un ragazzo dall’aria semplice e la faccia pulita che tutti riconoscono subito. È Anastasio, il vincitore di X Factor 2018 che, per dare forza ai ragazzi e salutare la sua ex giudice, Mara Maionchi, ha deciso di tornare proprio lì dove tutto ha avuto inizio. Anastasio, ovviamente, non è in gara, ma la sua presenza fa impazzire il pubblico a casa e anche i nuovi giudici del talent sono molto contenti di vederlo nuovamente esibirsi. Dalle anticipazioni della seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019 sappiamo poi che Anastasio rimarrà per un po’ nel banco dei giurati, valutando con Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel Romano i nuovi aspiranti cantanti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo, della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy