La casa di Al Bano a Cellino San Marco: tra parchi, maneggi, eremi e barocco

Com’è la casa di Al Bano a Cellino San Marco? La famigerata tenuta Al Bano è spettacolare e noi vi portiamo a conoscerla un po’ meglio.

casa-albano-carrisi-cellino-san-marco

Al Bano Carrisi è una vera e propria star. Amatissimo in tutto il mondo ha, negli anni, ottenuto la compiacenza di milioni di fan per la sua voce e le sue canzoni. Ma non solo. Al Bano con la sua storia familiare e l’amore infinito che lo divide da anni tra Romina e Loredana Lecciso ha anche incuriosito e attizzato il mondo del gossip. Ma c’è anche qualcos’altro. La casa di Al Bano a Cellino San Marco è una vera e proprio tenuta pazzesca che è divisa in due parti. Un hotel da un parte, aperto al pubblico,  e la sua abitazione dall’altra tra parchi, maneggi, laghi e ruscelli. Vediamo allora di scoprire tutto sulla casa si Al Bano Carrisi.

La splendida Tenuta Albano: cosa sapere sulla casa del cantante

Sebbene nel web non circolino moltissime foto della sua abitazione, Al Bano ha più volte aperto le porte di casa sua a giornalisti che hanno potuto raccontare le bellezze della sua tenuta da cento ettari a Cellino San Marco. Cento ettari di terra che raccontano in ogni angolo il suo legame con la famiglia, l’arte e i prodotti della terra. Al Bano nelle sue tenute fa il vino, diventato famoso in tutto il mondo, passeggia nei boschi e nelle colline e si ferma anche a meditare in alcuni piccoli eremi sparsi per questo lussurreggiante parco. L’interno della sua abitazione è caratterizzato da moltissimi oggetti che richiamano alla tradizione. Svariati anche gli elementi di arredo in legno antico e non mancano elementi un po’ barocchi. Questo particolare stile è infatti un segno distintivo per la famiglia Al Bano. Se si guarda ad esempio alla sua collezione di arredo Casa Al Bano, si notano infatti molti elementi di barocco negli oggetti e nei mobili messi in vendita. Insomma, uno stile un po’ pomposo, ma senza mai esagerare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Impostazioni privacy