Platinette è malata: di cosa soffre il giudice di Amici Celebrities

Amici Celebrities: Platinette è malata e lo ha detto lei stessa, ecco di cosa soffre e le cure che sta seguendo.

malattia-platinette-amici-celebrites
Instagram

La prima edizione di Amici Celebrities 2019 sta ottenendo un grande successo. I concorrenti si stanno sfidando per ottenere il parere positivo dei giudici e continuare la loro “scalata” verso la vittoria. A valutare le loro esibizioni c’è una giuria che vede, tra gli altri, anche Platinette. Da qualche tempo però circolano voci piuttosto preoccupanti legate proprio ad una malattia di Platinette che la costringerebbe a dire no a programmi televisivi che le occupano troppo tempo nell’arco della giornata.

Platinette: una carriera di successi dagli anni ’70

Platinette, all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, è una conduttrice radio, tv, scrittore e personaggio televisivo. L’abbiamo vista spesso come ospite e opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e, da poco, riveste anche il ruolo di giudice ad Amici Celebrities. La sua carriera è inziata negli anni ’70 e la popolarità arriva a fine anni ’90 quando viene notata da Maurizio Costanzo che la invita a prendere parte al suo salotto tv sempre vestita da Drag Queen. Il suo humor inarrestabile e la lingua tagliente l’hanno contraddistinta da subito e così Platinette si è ritagliata un suo spazio nel panorama tv. Da lì in poi nessuno l’ha più fermata: grande il successo come conduttrice radiofonica, nella sua carriera ha anche inciso due dischi ed è arrivata persino al Festival di Sanremo partecipando con Grazie Di Michele nel 2015 con il brano Io Sono Una Finestra.

Malattia Platinette: di cosa soffre

Tornando alla malattia pare che Platinette abbia dei problemi legati all’alimentazione. Platinette stessa avrebbe raccontato a Italia Sì di soffrire da anni di un tipo di alimentazione compulsiva patologica che è andata via via peggiorando. Negli ultimi periodi questa condizione le ha causato diversi problemi ed essendo ora in cura non può accettare dei lavori in tv di lunga durata fino a quando non sarà guarita, cosa che le auguriamo accada presto.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy