Quanto è costato il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin? Troppo!

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sono sposati per la seconda volta, ma il costo di tutto il matrimonio è veramente stellare. 

matrimonio-justin-bieber-costo

Un matrimonio da star, lo sappiamo, non è mai economico. Ma quanto è costato quello tra Justin Bieber e Hailey Baldwin? Tanto! I due sono convolati a “doppie” nozze. Si erano infatti già sposati nel 2018 con una cerimonia super intima e privata nel Palazzo di Giustizia di New York con solo due testimoni. Ora però era tempo di recuperare e quindi questo secondo matrimonio è stato super.

Cifre da capogiro per le nozze di Justin Bieber

I due si sono sposati per la seconda volta il 30 settembre e, secondo quanto riporta il magazine E! News, questo matrimonio sarebbe costato ben mezzo milione di dollari. La location sicuramente non è stata tra quelle più economiche. Justin e Hailey si sono detti sì in Carolina, con vista sul fiume May, precisamente all’Hotel Montage di Palmetto Bluff. La coppia ha affittato l’intera proprietà e per capire una prima parte di budget basta fare i conti. Una stanza costa infatti 700 dollari… 140mila dollari sono così volati via solo per la location. Ma non finisce qui. Chi non vorrebbe una wedding planner? Justin e Hailey sì e così hanno pagato profumatamente Mindy Weiss che ha organizzato tutto per la “modica” somma di 150mila dollari. Cifre elevate, ma che sembrano bazzecole se si pensa che la sposa pare abbia indossato degli orecchini di Tiffany ricoperti di diamanti dal costo di 123mila dollari. Prezzi da capogiro anche per la cena con buffet, primo secondo e torta nuziale e cocktail creati ad hoc, ha un prezzo di seicento dollari a persona e contando che gli invitati erano circa 150… più o meno siamo sui 90mila dollari a testa. Per non farsi mancare niente il giorno dopo è stato servito un brunch da 95 dollari a persona.  Insomma, Justin e Hailey questa volta non si sono fatti certo i conti in tasca!

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy