Pietro Tartaglione pentito per l’attacco a Pamela Prati: ecco il motivo

Pietro Tartaglione pentito per l’attacco a Pamela Prati: ecco il motivo del ‘cambio di rotta’ dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Qualche ora fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione si è scagliato contro Pamela Prati. Il motivo? Mentre era in giro in auto, ha visto un cartellone pubblicitario molto particolare. Una cartello che sponsorizzava l’evento ‘Nozze in fiera’, a cui parteciperà proprio Pamela Prati come testimonial. “Vi spiego l’Italia con una foto”, ammonisce Pietro, sottolineando come sia un paradosso che proprio Pamela, dopo la vicenda delle finte nozze con Mark Caltagirone, presenzi a un evento dedicato ai matrimoni. Parole dure, quelle di Pietro, che però qualche ora fa sembra aver cambiato idea. Ecco cosa ha detto nelle sue ultime stories di Instagram, in cui intende fare alcune precisazioni.

Pietro Tartaglione pentito per l’attacco a Pamela Prati: ecco le sue precisazioni

Dopo la polemica nata sui social ieri, Pietro Tartaglione sembra essere tornato sui suoi passi. Il fidanzato di Rosa Perrotta, qualche ora fa, ha voluto fare alcune precisazioni sullo sfogo contro Pamela Prati, di cui si è reso protagonista ieri. Innanzitutto, Pietro spiega di aver detto alcune cose sbagliate, come che la Prati si sia inventata malattie dei ‘presunti figli’ di Mark. “Bisogna essere precisi”, commenta Pietro, rettificando le sue parole. L’ex corteggiatore continua rivelando di aver saputo, tramite amici comuni, che la Prati si è molto dispiaciuta per le parole dell’ex corteggiatore, che specifica di aver attaccato la macchina organizzativa di tali eventi, non Pamela nello specifico. “A me dispiace perché è una donna adulta, che prima di queste vicende godeva della mia stima. Spero di ricredermi sulla sua persona”. Infine aggiunge di voler seguire meglio l’ultima intervista della showgirl a Non è L’Arena, per ricredersi su di lei e su quanto accaduto. E voi, cosa ne pensate di questa vicenda?

 

 

 

Impostazioni privacy